Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 ottobre 2017

L'Italia dell'Onore


Due giorni fa, con un articolo che invito tutti a leggere e rilanciare, Andrea Cangini, Direttore de Il Resto del Carlino, ha reso omaggio a suo padre Franco, che ugualmente fu direttore, recentemente scomparso.
Nonostante il clima del terrore boldrinfianesco che indurrebbe a tacere, soprattutto per chi ha una carriera ancora lunga davanti, Andrea Cangini ha raccontato che suo padre espresse il desiderio di essere sepolto con la camicia nera.
Il figlio lo ha accontentato e ha difeso la memoria, l'integrità e, soprattutto l'Onore di una scelta mai ostentata, ma neppure mai tradita.
Ieri è stato Franco Cardini ad intervenire e altri seguiranno, anche di sinistra (quelli sono tuttologi: hanno da dire su qualsiasi cosa).
Andrea Cangini onorando così la memoria di suo padre è riuscito a mostrare quanto siano ridicole, prevaricatrici, grette e meschine le iniziative di chi, come la Boldrini e Fiano, vorrebbero introdurre costantemente divieti di pensiero, parola, stampa, gestualità, gadgets.
Un Uomo, un Galantuomo, morendo e chiedendo di essere sepolto indossando la camicia nera, ha dimostrato che le Idee non si proibiscono per legge e le Opinioni non potranno mai essere incanalate nei recinti dove la sinistra vorrebbe tenere sotto stretta sorveglianza (magari chiamando come guardiano Schulz ormai disoccupato) un gregge di pecore belanti al suo comando.




Entra ne


Nessun commento: