Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 ottobre 2017

Mi stupisce la mancanza di reazione


Da giorni leggo che una (o più) bande di africani immigrati, imperversano nei treni e adesso anche nei supermercati terrorizzando passeggeri ed avventori, prendendosela, ovviamente, con i più deboli e indifesi.
E nessuno reagisce.
Come ho avuto più volte motivo di scrivere, anch'io, da solo, non reagirei, disarmato, contro quattro o cinque di quei delinquenti.
Ma quel che mi stupisce è che non si organizzino dei gruppi di difesa del territorio che potrebbero dare delle lezioni severe agli immigrati che pensano di fare i padroni a casa nostra.
Certamente verrebbero inquisiti, ma non possono (non riuscirebbero) ad inquisirci tutti, salvo pagare, come dazio, l'intasamento dei tribunali e una rivolta generalizzata.
Poichè lo stato, con il governo Gentiloni succube delle Boldrini e dei Bergoglio, non reagisce e, anzi, favorisce gli immigrati, spetta a noi la difesa delle persone e delle proprietà nella nostra terra.
Diamoci una svegliata !




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Certo che occorre darsi una svegliata! Se la gente, la brava gente, pensa che basti un telefonino e filmare l'accaduto, significa che sta sulla luna.
E' mai possibile che siamo così ridotti in poltiglia da non poter fare mucchio contro di loro? Bastano ombrelli e nodosi bastoni, dal momento che non disponiamo di un secondo emendamento come in USA.
Dopotutto l'arma sta nei numeri che per il momento sono ancora dalla nostra parte.