Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 novembre 2017

Non dimentichiamocene


I tempi moderni non lasciano molto tempo per riflettere e soffermarsi sulle dichiarazioni, le promesse, le sparate che questo o quel personaggio pubblico sforna a ritmo incalzante, probabilmente per far dimenticare con l'esternazione di oggi la fesserie di ieri.
Credo invece che sia bene ricordarsi di quel che dicono e, a seguire, offro una breve carrellata di sciocchezze, da non dimenticare quando voteremo.

MINNITTI. Il ministro degli interni che non è riuscito a prendere Igor il russo e non riesce a fermare il flusso degli invasori, è tornato su un terreno sicuro: la Mafia.
Così ha pensato bene di proporre un patto tra tutti i partiti per rifiutare i voti della Mafia.
Ma quali sono i voti della Mafia ?
Chi decide che quello è un voto della Mafia e l'altro no ?
Ma, soprattutto, come si fa a rifiutare il voto, che è segreto, di liberi cittadini che hanno la pienezza dei loro diritti politici ?

ALFANO. Andremo con il pci/pds/ds/pd o da soli, sicuramente non andremo con il Centro Destra. Patetico. Salvini e Berlusconi gli hanno già sbattuto la porta in faccia e, se non fosse che Alfano somiglia più ad un coniglio, sarebbe da tirare in ballo Fedro, con la sua volpe e l'uva.

RENZI. Attenzione alle fake news. Ma cosa sono le fake news ? Sono informazioni sballate, frottole raccontate a valanga, come una macchinetta. Possono vincere solo imbavagliando chi rappresenta opinioni e idee che smascherano le loro frottole e allora ecco che tirano in ballo le fake news. Puntualmente il pci/pds/ds/pd, che non dimentica il suo dna cattocomunista, annuncia di aver pronta una proposta di legge per imbavagliare il prossimo.

BERLUSCONI. Il nemico principale è il movimento cinque stelle, più dei comunisti nel 1994. Sbaglia, il nemico resta sempre la sinistra con o senza Renzi. Ahi, ahi, ahi! Cresce il sospetto di inciucio. 

BERGOGLIO. Non può mancare. Direi anzi che anche per la scorsa settimana spetti a lui il primo posto. Istigare la paura degli immigrati fomenterebbe il razzismo, secondo il gesuita, fine pensatore. Peccato che sia lui a fomentare il razzismo con le sue esternazioni che danneggiano gli Italiani. Mi domando che ci facciano ancora nella chiesa cattolica tante brave persone, anche di mia conoscenza, che non condividono certo simili baggianate.

Alla prossima e non dimentichiamocene !



Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Sono d'accordo su tutti tranne che sul paragrafo Berlusconi e i 5 stalle, i quali come ho già ampiamente documentato, sono una forza della sinistra radicale: reddito di cittadinanza, gay, immigrazione, case assegnate ai rom e agli immigrati nei comuni dove ci sono le loro sindache. E ora anche lotta contro le cerimonie natalizie nei comuni dove ci sono loro (si veda il caso Palermo).
Pertanto Berlusconi dovrebbe includerli nella sua lotta contro il PD e sinistre variegate, se volesse essere credibile.

Nessie ha detto...

Ecco il nuovo (si fa per dire) corso dei PentaGrulli sul Natale:

http://www.secoloditalia.it/2016/11/messa/