Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 novembre 2017

Se non è zuppa è pan bagnato


Vorrei tranquillizzare Nessie e quanti, con lei, possano avere il sospetto (infondato) di una mia simpatia verso i grillini.
Neanche un po'.
Di Maio con la sua Osce è uguale a Renzi con le sue fake news.
Anche il loro curriculum lavorativo è uguale: uno zero assoluto.
Entrambi hanno trovato da sbarcare il lunario ottimamente con la politica.
L'unica differenza è che (per ora) Renzi è il cocco delle consorterie affaristico finanziarie internazionali, mentre Di Maio è visto da quelle stesse consorterie come una possibile minaccia (non lui personalmente ma chi ne muove i fili, ovviamente).
Credo che anche il grillino più incallito non voti Di Maio per le sue (sconosciute e comunque finora non emerse) doti politiche, culturali, organizzative, ma solo e soltanto in odio al regime.
Non interessa che i grillini stiano dimostrando di non essere all'altezza neppure di un condominio.
Importa che riescano a fare tabula rasa del pregresso.
La differenza tra i cattocomunisti di Renzi e compagni e i grillini è tutta qui.
Da un lato la continuità con Monti, Letta, Renzi e Gentiloni chiunque si metta al loro posto, che si chiami Franceschini o Minniti, dall'altro la distruzione dopo la quale ricostruire.
Allora il compito del Centro Destra non è dire che i grillini sono peggio dei comunisti del 1994, bensì dire che sono uguali e proporsi come i distruttori dell'esistente ma offrendo una alternativa di governo già collaudata come dimostrano Maroni e Zaia.




Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Di Maio, sempre col ditino alzato, chissà cosa vorrà insegnarci! :-).

Grata per la replica. Il punto che il centrodestra dovrebbe fare è saper smascherare TUTTE le anime sinistrate sul piano ideologico, sociale e culturale. Ivi compresi i PentaGrulli che fingono di fare i "nénéisti" (né a destra né a sinistra) tanto per mostrare un marchio di fabbrica nuovo, al fine di ottenere voti da chi è più grullo di loro. Chi è conforme all'Agenda ONU globalista e mondialista appartiene allo stesso album di famiglia. E le letterine di Di Maio a Macron e al CorServa, lo stanno a dimostrare.
Gli Italiani meritano altro e non dovono scegliere tra i cenci e gli stracci.

Nessie ha detto...

Errata corrige: "devono" e non dovono come ho scritto nell'ultima riga :-)

Tanto per rimanere nel solito Album di Famiglia è di oggi un'interpellanza dei PentaGrulli per far approvare quanto prima la legge sull'eutanasia detta "biotestamento" insieme a PD e Sinistra Italiana:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/11/28/biotestamento-pressing-del-m5s-noi-ci-siamo-votiamo-la-legge-delrio-se-serve-la-fiducia-gentiloni-sa-cosa-fare/4006374/