Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 novembre 2017

Tra la vita e la morte, scelgo la vita


I severi censori delle fake news hanno in coro dileggiato Salvini, chiosando una sua dichiarazione.
I titoli dei giornali radio di ieri e di martedì, riportavano una dichiarazione di Salvini presentata così: Salvini ha detto mi occupo dei vivi e non dei morti.
Era riferito alla legge ipocritamente chiamata sul fine vita (ma che è eutanasia) che i cattocomunisti vorrebbero approvare prima della fine della legislatura in accoppiata (mortale) con lo ius soli per gli immigrati.
Immediate le reazioni: vergogna !
Abbia rispetto di chi soffre !
Però, qualche giornale radio ha trasmesso la voce di Salvini che non ha proprio detto così, bensì: io vorrei un parlamento che si occupasse della buona vita e non della buona morte.
Sostanzialmente differente.
Salvini (e io con lui) sostiene che un parlamento deve legiferare per migliorare la qualità della vita e questo comprende anche chi è malato, al quale non si deve concedere la facoltà di togliersi o farsi togliere la vita con una legge, bensì fornirgli tutti gli aiuti necessari a vivere al meglio possibile, senza dolore, anche nelle sue condizioni.
Purtroppo si è diffusa l'erronea opinione per cui divorzio, aborto, eutanasia, omosessualità, ius soli, siano diritti, quando invece sono autentiche armi non solo morali ma anche materiali (come l'invasione degli immigrati) usate contro la nostra Gente.
Non credo sia un caso che a sostenere quei "diritti" siano sempre gli stessi, cioè tutti coloro che hanno in massimo disprezzo il concetto di Patria, Nazione e Popolo e siano invece succubi delle mode esterofile (da ultimo persino il "black friday" che ci ha ammorbato gli ultimi dieci giorni con numerose comunicazioni in posta elettronica, pubblicità radio televisiva e persino sms).
Il tutto finalizzato a distruggere le Radici e la Tradizione di un Popolo, per trasformarlo in nomade, senza Storia, senza Identità, senza Patria.
Scegliere la Vita anzichè la morte è solo un tassello in una battaglia di Civiltà molto più grande necessaria a conservare la nostra Identità e Integrità di Popolo, di Patria, di Nazione.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

I PentaGrulli (PD2) stanno sollecitando ogni giorno i Piddioti (PD1) affinché approvino "il fine vita" (leggi: eutanasia) prima della legislatura. D'Accordo con Salvini che però dovrebbe passare direttamente alla controffensiva e non limitarsi a giocare solo in difesa.
Specie quando questi sepolcri imbiancati lo accusano di non averci a cuore la sofferenza umana. Loro, al contrario, hanno così a cuore la nostra sofferenza che vorrebbero farci fuori:

1) per risparmiare sulle pensioni e la sanità (si veda il recente discorso di Padoan)
2) per far posto ai nuovi arrivati (Grande Sostituzione).