Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 dicembre 2017

Alla deriva


Ancora una volta dobbiamo registrare ben tre sentenze (due italiane e una europea) che ci spingono sempre di più alla deriva, verso un baratro sul ciglio del quale speravamo di esserci fermati, ma invece sembra che si sia fatto il fatale passo in avanti.
La prima sentenza obbliga l'inps a riconoscere il buono maternità anche agli immigrati.
Noi paghiamo e quelli incassano.
Peggio.
Viene istituito un bonus per incrementare le nascite degli Italiani e ci ritroviamo con un incentivo alle nascite degli immigrati ai quali dover pure regalare la cittadinanza, se passasse lo ius soli.
La seconda sentenza condanna (a nove anni !!!) un cittadino che ha sparato ed ucciso un ladro, con la motivazione che se rubare è un reato uccidere lo è molto di più (ma uccidere il ladro ?).
Peggio.
Condanna il nostro Connazionale a pagare un risarcimento di 75mila euro alla famiglia del ladro.
E' vero che il ladro fu ucciso di giorno, fuori dalla casa che aveva cercato di rapinare.
Ma è anche vero che, una volta fermato dal nostro Connazionale, questi chiese di chiamare i Carabinieri per arrestarlo ad un altro cittadino e dalla telefonata, fatta ascoltare nei giornali radio, si sente lo sparo.
Ora, se uno avesse voluto uccidere, avrebbe sparato e basta.
Presumibile che il ladro cercasse un'ultima via di fuga e che gli sia andata male.
Capita a chi sceglie di rubare.
La terza sentenza, infine, è europea e condanna l'Italia perchè non abbiamo riconosciuto, prima della legge voluta da Renzi, le unioni omosessuali anche estere.
Se c'era bisogno, ecco un altro motivo per mandare a quel paese l'unione sovietica europea, le sue regole, le sue direttive e le sue condanne.
Purtroppo abbiamo un governo non solo di imbelli, ma anche di complici di questo degrado e useranno le nostre tasse anche per pagare una sentenza di condanna che mai e poi mai andrebbe riconosciuta, a qualunque costo.





Entra ne


Nessun commento: