Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 dicembre 2017

La Gerusalemme liberata


Con un colpo d'ala il Presidente Trump spazza via vent'anni di ipocrisia levantina e riconosce Gerusalemme come capitale di Israele, dando ordine di spostarvi l'ambasciata degli Stati Uniti.
Naturalmente sono insorte le verginelle del politicamente corretto, quelle che preferiscono lisciare i palestinesi invece di ricordare i crimini di cui si sono macchiati negli anni con dirottamenti di aerei e navi, atti di puro terrorismo, omicidi e stragi come quelle di Fiumicino e di Monaco.
Finalmente un presidente degli Stati Uniti, anzi, un politico, uno statista che procede diritto, nonostante gli ostacoli, rispettando e dando attuazione alle sue promesse.
Nello specifico, poi, Gerusalemme è storicamente la capitale ebraica, è interamente controllata da Israele ed è la città che di quello stato non può essere altro che la capitale, sin dall'antichità.
Negare il diritto di Israele ad avere Gerusalemme, sarebbe come negare all'Italia il diritto ad avere Roma come sua capitale, esattamente come provarono a fare i francesi nel XIX secolo in appoggio al papa.
E a proposito di Bergoglio, proprio da lui arriva il timbro che certifica quanto sia positiva la decisione di Trump.
Infatti Bergoglio, unendosi ai poteri mondiali come l'onu e l'unione sovietica europea, era contrario, preferendo mantenere lo status quo ipocrita di avere in Gerusalemme parlamento e tutte le istituzioni israeliane, ma non riconoscendola come capitale.
Ed è ormai noto che il nostro interesse risiede esattamente nel fare l'opposto di quello che dice Bergoglio.
Averne anche in Italia di Trump !




Entra ne


Nessun commento: