Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 dicembre 2017

La Libertà di Opinione non ha condizioni


Ha suscitato l'indignazione della intellighenzia di regime l'iniziativa, pacifica e legittima, di un gruppo di cosiddetti skinheads a Como che sono tranquillamente entrati nella sede di una associazione immigrazionista per denunciarne l'attività antitaliana.
I Patrioti vengono addirittura indagati per "violenza privata" quando tutti hanno potuto vedere, proprio per una ripresa effettuata liberamente da uno degli immigrazionisti, che nessuna violenza è stata perpetrata.
Le stesse cronache dicono che i Patrioti sono entrati educatamente nell'edificio e in silenzio, come richiesto dalla scuola di yoga ugualmente ivi ospitata, sono saliti per le scale recandosi nella sede immigrazionista.
E non è neppure stata una violazione di proprietà privata perchè non solo non hanno forzato nulla, ma pare fosse in corso una riunione, quindi una assemblea dove, se non hanno nulla da nascondere, era legittimo per dei cittadini esprimere la loro opinione.
E forse la sede è pure in una proprietà pubblica, magari ad un affitto irrisorio, "politico".
Quindi che dei cittadini vi entrino per esprimere il loro giudizio è del tutto legittimo e la legittimità deriva dalla Libertà di Opinione che non è soggetta alla condizione che esprima soltanto quella che si vuol sentire o che è in linea con la Boldrini e Bergoglio.
Bene quindi ha fatto Salvini a rimbeccare Renzi che, disperato com'è, cerca persino di cavalcare uno stantio e ammuffito antifascismo, sposandolo con il delirio immigrazionista, pretendendo, fuori tempo massimo, che il Centro Destra si allinei alla sinistra.
Invece, no.
I partiti del Centro Destra non solo non devono condannare la legittima espressione di una idea, che è anche la loro, ma devono sottolineare la natura pacifica della manifestazione di opinione, ben differente dai centri sociali e marxisteggianti che, ogni volta che vogliono manifestare la loro "idea", sfasciano e deturpano vetrine e città.
I Patrioti cosiddetti skinheads hanno dato voce a molti Italiani che, timorosi delle reazioni della canea rossa, tacciono pur rendendosi conto della rovina cui conducono l'Italia quelli come Renzi.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Ovviamente concordo. Non si capisce perché il nostro paese pullula di presenze aliene prive di documenti che il correttismo politico ci vieta perfino di chiamarli "clandestini", per poi penalizzare chi legge un bigliettino che buona parte degli Italiani condividono. Come al solito la magistratura funge da "ariete" di questo marcio andazzo.