Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 dicembre 2017

Ma io Repubblica la boicotto da sempre


Non ho alcuna difficoltà ad aderire al legittimo invito di Forza Nuova a boicottare Repubblica, proprietà De Benedetti, fondatore il socialista Eugenio Scalfari.
In realtà Repubblica la boicotto dalla sua fondazione nel 1976, non avendone mai comprata una copia e leggendo solo gli articoli che mi vengono inoltrati per ragioni di lavoro.
Eppure la richiesta di boicottare Repubblica ha fatto gridare alla minaccia contro la libertà di stampa e aprire l'ennesima indagine a senso unico contro militanti di Destra.
Non mi ricordo di analoghe iniziative persecutorie quando, ad esempio, nel 1994, dopo che Berlusconi sbaragliò la "gioiosa macchina da guerra" dei comunisti, un gruppo di delusi dal voto degli Italiani fondò il "BoBi" finalizzato a boicottare il biscione, simbolo di Fininvest e delle sue reti televisive.
Come pure non ci furono indagini quando, di volta in volta furono promossi boicottaggi contro Israele o contro singole catene, esercizi e imprese, ultima che io ricordi la Barilla il cui titolare si espresse a favore della Famiglia, con reazione stizzita della lobby omosessuale.
Ma il sinistrume senza progetti, senza proposte e soprattutto senza Valori non arriva ad altro che a rispolverare lo stantio antifascismo sulla base di un'argomentazione veramente  di "grande" spessore morale e culturale: è vietato dalla legge (caspita !!!).
Le Opinioni e le Idee, però, appartengono alla sfera della Libertà dell'Uomo e nessuna legge può proibirle.
Oggi, a Como, il sinistrume manifesterà liberamente per cercare di impedire ad altri di fare altrettanto.
È la cifra della differenza tra noi e loro, di un solco incolmabile che si allarga ogni giorno che passa.
Sono simili atteggiamenti che fanno prendere in considerazione il voto per Casapound o Forza Nuova, se solo si presentassero assieme con tutti gli altri movimenti come il Fronte Veneto Skinhead.



Entra ne


Nessun commento: