Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

31 dicembre 2017

Un anno che sia politicamente migliore degli ultimi sei


Fine anno.
I botti, anzi le botte ce le ha rifilate un governo che millanta la ripresa e intanto ci spreme direttamente e indirettamente con aumenti spropositati di gas e luce.
Viene dato spazio ad una marocchina che vorrebbe togliere la cittadinanza a Salvini, dimenticando che noi saremo sempre più Italiani di lei e di quelli come lei anche con la cittadinanza lappone.
E mi piacerebbe che quella arrogante marocchina, che straparla in Italia, fosse rimandata in Marocco per vedere se oserebbe alzare la voce come le è scioccamente concesso farlo qui, a casa nostra.
Non sarebbe difficile avere un anno politicamente migliore degli ultimi sei.
Basterebbe che il 4 marzo gli Italiani votassero compatti per Lega e Fratelli d'Italia per avere un governo degno, che metterebbe avanti a tutto l'interesse della Patria e degli Italiani, quelli veri, gli unici Italiani, quelli di Nazionalità Italiana.
Allora meno tasse, meno spesa pubblica (avete letto che pare che gli arretrati degli aumenti agli statali arriveranno a fine febbraio, cinque giorni prima del voto?), meno sudditanza all'unione sovietica europea e meno immigrati.
Con difficoltà.
Subendo tanti agguati dai cattocomunisti ai quali nonimporta nulla dell'Italia e degli Italiani, ma sarebbe una inversione di tendenza.
Gli Austriacil'hanno compreso ed hanno svoltato, perché noi dovremmo essere da meno ?
Buon anno






Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Ogni anno siamo qui a scrivere quel che è mancato nell'anno vecchio. E' proprio vero che la speranza è l'ultima a morire. Perciò, un Buon Anno che non sia solo di belle speranze!