Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 gennaio 2018

Contro la disinformazione occorre un Centro Destra unito


I primi giorni di campagna elettorale vedono il pci/pds/ds/pd, sostenuto dai megafoni di regime della stampa, radio e televisione, raccontare la favola di una situazione migliore per merito suo.
Peggio ancora si attribuiscono azioni che non hanno fatto, come ridurre le tasse e si inventano partite di giro pensando di prendere in giro gli Italiani con la finta abolizione del canone, garantendo peraltro alla rai gli stessi soldi "da parte dello stato", cioè quelli depredati sempre dalle nostre tasche con le tasse di ogni ordine e grado.
Il pinocchio cattocomunista cerca così di sollevare un polverone mediatico, nascondendo la verità e raccontando una storia che nessuno di noi vede.
Si conferma così la barzelletta sui talenti che Dio diede agli Italiani: onesti, intelligenti e di sinistra.
E a Pietro che gli obiettava come ne avesse dati solo due agli altri popoli, Dio dispose che confermava quei tre talenti, ma potevano coesistere solo due per volta nella stessa persona ...
Davanti ad una mala informazione, che cerca di irretire anche Berlusconi lisciandolo per il verso del pelo come fanno Scalfari e l'ex direttore di Ecomunist che lo aveva sempre attaccato, il Centro Destra non può che essere unito, con una quarta gamba che non può essere l'infida ala centrista pronta a traslocare altrove "per responsabilità", ma la Destra Radicale e patriottica di Casapound e Forza Nuova.
La prossima settimana si riuniranno Salvini, Berlusconi e la Meloni e così sapremo se dovremo scegliere il meno peggio oppure potremo gioiosamente scegliere il meglio.




Entra ne


Nessun commento: