Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 gennaio 2018

La banda Bassetti


Come se non bastassero gli sproloqui di Bergoglio e le biliose esternazioni di Galantino, ecco anche il capo dei vescovi italiani che cerca la luce dei riflettori dei media servi delle consorterie affaristico e finanziarie.
Lascio alla facile immaginazione di ognuno pensare alla levata di scudi (e alle offese ...) che da sinistra si sarebbero manifestate se le parole di Bassetti fossero stato ugualmente violente contro la sinistra.
Per molto meno legittimi interventi, su leggi che riguardavano la morale da parte di Ruini, furono zittiti a suon di editoriali e di stentoree intimazioni perchè la chiesa restasse fuori dal ring politico.
Ma poichè Bassetti ha tentato di lanciare un salvagente a Renzi che affonda nei sondaggi per cercare di fregare la Lega e l'ottimo candidato alla regione Lombardia Attilio Fontana, ecco che tutto sembra essere accettato.
La smania dei Bergoglio, dei Galantino, dei Bassetti di attaccare sempre e comunque l'interesse degli Italiani, mascherandolo con una ipocrita pietà verso gli immigrati non può che segnare la fine di una chiesa che, rifiutando di essere la religione di un Popolo, di una Civiltà, diviene la religione di nessuno.
E senza Radici non solo un Popolo, una Nazione non ha futuro, ma anche una religione.
Il disegno dei Bergoglio e compagni mi sembra abbastanza chiaro.
In Italia stiamo troppo bene e, quindi, abbiamo la possibilità di ragionare, di pensare, anche a questioni metafisiche che vorrebbero riservare ai sofismi dei gesuiti.
Hanno paura che se ci fermassimo troppo a riflettere su quello che raccontano, una risata li seppellirebbe, così pensano di poter mantenere il controllo abbassando il nostro tenore di vita, rispedendoci nel terrore, nella miseria, nella insicurezza.
Perchè solo nel terrore, nella miseria, nella insicurezza ci si aggrappa ad una speranza che i preti hanno sempre saputo come rendere attrattiva, anche se è una speranza per l'al di là da dove nessuno è mai tornato per saperci dire cosa c'è.
Per ottenere quel risultato hanno trovato utile riempirci di immigrati.
Ed ecco che non vedono di buon occhio chi cerca di farci aprire gli occhi, chi cerca di farci ragionare e partono le scomuniche: razzisti ! xenofobi !
Ma questa campagna elettorale ci sta dimostrando che da una parte ci stanno le elite economiche, finanziarie, affaristiche.
Le caste dei burocrati di stato e dell'unione sovietica europea, tutti preoccupati di limitare il fallimento del loro portabandiera Renzi.
E la chiesa di Bergoglio, di Galantino, di Bassetti sta con costoro, non con il Popolo Italiano.


 Entra ne


Nessun commento: