Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 febbraio 2018

Continua il bavaglio contro il Centro Destra


Sabato, alle 18,30, Giorgia Meloni è stata intervistata su Sky da Maria Latella.
Il solito tentativo di spostare la discussione sull'antifascismo e la solita aggressività che la Latella sfodera, guarda caso, sempre contro quelli del Centro Destra (o i grillini) mai con un esponente della sinistra.
A maggior ragione la Meloni ne è uscita rinforzata, con risposte e affermazioni chiare e nette come quando, all'ultima domanda che la Latella ha posto a due secondi dalla fine, ha risposto che no, Forza Nuova e CasaPound non sono movimenti xenofobi, lasciando la Latella stordita e incapace di reagire, perchè si aspettava che anche la Meloni si prostrasse alla vecchia liturgia antifascista e antirazzista.
La ottima figura che la Meloni ha fatto e che anche Salvini riesce a fare (anche se dovrebbe migliorare l'aspetto, indossare la cravatta e tagliarsi la barba) sono le ragioni per cui sono invitati nelle trasmissioni solo quando non possono evitarlo.
Altrettanto dicasi per gli economisti della Lega come Borghi, Bagnai e Siri, che ogni volta che vengono (o venivano ? E' un po' che non li si vede ...) invitati da Sky Tg24 economia, ridicolizzavano le affermazioni degli avversari, nonostante questi fossero sempre un numero superiore (in un rapporto solitamente di due contro uno, ma anche di tre contro uno, tipico degli "antifascisti" sin dagli anni settanta, del resto l'uno contro uno lo scansano proprio, come i calciatori meno dotati  ...).
E se i giornali radio e televisivi sono obbligati a dar conto in egual misura delle varie forze politiche, ecco che per occupare gli spazi del Centro Destra evidenziano le differenze tra Berlusconi e Salvini sul dopo voto e tra la Meloni e i primi due sulla manifestazione anti inciucio, mentre per i grillini ricordano le varie incongruenze sui rimborsi e altro.
E' un'altra forma di bavaglio per orientare il voto in modo subdolo e infido.
Ma non sembra che abbiano il seguito sperato.
Nonostante la cagnara antifascista e antirazzista dopo il cosiddetto "raid" del Traini a Macerata e nonostante nascondano tra le parole il fatto che siano dei nigeriani, in branco, ad essere gli autori delle atrocità contro la povera Pamela, alla domanda posta sabato sera se ritenevano utili le manifestazioni antifasciste e antirazziste svoltesi in giornata, il 55% degli spettatori rispondeva di no.
E questa tendenza si conferma nei sondaggi che, per quanto possano valere e per quanto possano essere addomesticati (ma non certo dal Centro Destra) nonostante tutto lo schieramento (dalla chiesa cattolica agli "intellettuali", dal mondo delle canzonette a quello della stampa e sindacale) a favore della sinistra, indicano come il Centro Destra continui a riscuotere la maggioranza dei consensi e i cattocomunisti arranchino alla pari con i grillini, mentre i veterocomunisti sprofondino a poco più della soglia di sopravvivenza.
Tutto questo deve stimolare il Centro Destra a spingere, con ancora maggior forza, su eventi che diano visibilità, anche se si dovesse andare sopra le righe.
Bene, quindi, la manifestazione antinciucio della Meloni, alla quale vorrei che partecipassero anche Salvini e Berlusconi.
Bene la successiva manifestazione di Salvini, credo il 24, a Milano.
Ma vorrei che, tutti assieme, anche con CasaPound e Forza Nuova, venisse organizzata, a Roma, una grande manifestazione contro l'immigrazione, contro le tasse e contro la sudditanza a Bruxelles.
Perchè quelli sono i problemi da risolvere e solo il Centro Destra può non risolverli, perchè nessuno ha la bacchetta magica, ma far incamminare l'Italia sulla strada giusta che è esattamente in direzione opposta a quella in cui ci hanno condotto Monti, Letta, Renzi e Gentiloni con tutta la loro corte dei miracoli della sinistra e dei "cattolici adulti".
E proprio questo vogliono evitare che emerga dalle efficaci parole della Meloni e di Salvini (per non parlare poi di Forza Nuova e CasaPound di cui parlano sempre e sempre male senza mai avere la decenza di invitare un loro esponente per ascoltare in diretta le loro tesi).





Entra ne


Nessun commento: