Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 febbraio 2018

Gli opposti estremismi non esistono. Violenza e ignoranza solo a sinistra


La campagna elettorale era iniziata sulle questioni concrete, con la sinistra che, avventatamente, cercava di sminuire la portata delle proposte del Centro Destra su immigrazione, tasse, europa, sicurezza, lavoro, pensioni, pur di difendere i danni combinati dai loro governi Monti, Letta, Renzi e Gentiloni, nonchè dagli sproloqui delle Boldrini e dei Grasso.
Così mentre il Centro Destra, soprattutto con la Lega e Fratelli d'Italia, chiedeva:
- il respingimento degli immigrati
- la flat tax per ridurre l'invadenza delle stato nelle nostre tasche
- la restituzione della Sovranità regalata a Bruxelles, al Popolo Italiano
- la possibilità di difendersi dai criminali senza subire la persecuzione di solerti magistrati
- il rilancio del lavoro italiano e la difese delle aziende italiane
- la cancellazione della infame legge Fornero che punisce chi ha lavorato per tutta la vita,
la sinistra mandava in televisione i suoi "economisti, giornalisti, intellettuali" funzionali a raccontare una storia che non corrisponde alla realtà che viviamo e, soprattutto, a irridere, come "impossibili", le riforme del Centro Destra.
Poichè però i sondaggi davano loro torto, la sinistra è passata alla fase due e, davanti ad un Centro Destra che incalzava su immigrati, europa, tasse, pensioni, sicurezza, lavoro, ha provato a rimasticare qualche proposta, formulando promesse che suonavano false appena pronunciate, visto che erano frutto delle stesse persone che dal novembre 2011 hanno devastato la nostra Patria, facendo man bassa di tutti i posti di governo e sottogoverno.
Disperata, la sinistra non ha trovato di meglio che riesumare il cadavere dell'antifascismo, non perchè CasaPound e Forza Nuova creassero timori, anzi sono sin troppo rispettosi della liturgia democratica, quanto per creare un polverone che distraesse dalle questioni poste dal Centro Destra cui non erano e non sono in grado di formulare risposte adeguate e, soprattutto, convincenti per l'utilità e il benessere degli Italiani.
Infatti al Centro Destra che propone il blocco dell'invasione degli immigrati e il rimpatrio di quelli abusivamente presenti sulla nostra terra, la sinistra sa solo rispondere proponendo l'abolizione del reato di clandestinità e lo ius soli, in pratica manifestando la volontà della sottomissione dell'Italia agli stranieri.
Al Centro Destra che propone la flat tax, la sinistra sa solo proporre aumenti di tasse sui risparmi, sulle proprietà e sulle bollette con la scusa della redistribuzione della ricchezza.
Al Centro Destra che propone di riacquisire dignità di Popolo e di Nazione davanti all'unione sovietica europea, la sinistra propone ossequiando una vecchia radicale che propone, come vogliono le consorterie finanziarie europee capeggiate da quel Soros malvisto nella sua stessa Ungheria, "più europa", come se non ne avessimo avuto abbastanza !
Inabili e perdenti a confrontarsi sugli argomenti, a sinistra si sono buttati a corpo morto sull'antifascismo, sollevando un polverone sul nulla e mettendo in campo i loro media (radio, televisioni, giornali) per accreditare il ritorno di una contrapposizione tra estreme, tra "opposti estremismi", cercando di accreditarsi come la virtù centrale e, soprattutto, cercando di oscurare i problemi veri: immigrazioni, tasse, europa, lavoro, pensioni.
Il ministro finto capace, Minniti, ha così rispolverato il peggior Taviani, quello che inventò gli "opposti estremismi" facendo lievitare le brigate rosse derubricate in "compagni che sbagliano".
Ma non esistono gli "opposti estremismi", perchè le uniche violenze arrivano da sinistra.
Voler impedire i comizi di Forza Nuova e CasaPound, ma anche i cortei di Fratelli d'Italia e la campagna elettorale di Salvini nelle strade è uguale a voler proibire e sanzionare per legge la produzione, vendita e diffusione di gadgets di Destra.
Aggredire in dieci un esponente di Forza Nuova, legandolo e pestandolo è una violenza di sinistra moralmente uguale a quella che vuole impedire la diffusione di una opinione contraria o di un saluto che appartiene alla nostra Storia antica, e proviene solo da sinistra.
Violare e danneggiare proprietà private e pubbliche, costringere le Forze dell'Ordine agli straordinari, lanciare bombe carta con i chiodi alle stesse Forze dell'Ordine è violenza solo di sinistra.
Non esiste una violenza opposta, perchè tale non è manifestare sotto la redazione di un giornale o entrare negli studi televisivi per chiedere la parola ed esprimere le proprie idee, visto che in quello studio si parla sempre di te, in tua assenza.
La violenza, frutto di una ignoranza diffusa ad arte dai cattivi maestri, è solo di sinistra ed è funzionale a coprire l'incapacità della sinistra di confrontarsi sui problemi veri:
- immigrazione
- tasse
- europa
- lavoro
- pensioni.
Il Centro Destra ha una proposta, la sinistra è costretta a fare caciara antifascista perchè non ce l'ha, in quanto, in ginocchio davanti agli organismi sovranazionali, è portatrice di interessi estranei agli interessi dell'Italia e degli Italiani.




Entra ne


Nessun commento: