Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 marzo 2018

Al voto


Finalmente si vota.
Questo momento era atteso da cinque anni, cioè da quando, senza vincitori le elezioni del 2013, le manovre di palazzo di Napolitano prima e Gentiloni poi, ci hanno imposto governi fondati sul voto di traditori, eletti con il Centro Destra e poi migrati a sinistra.
Tutti i commentatori pronosticano, sperandoci e facendo il tifo perchè ciò accada, in un nuovo risultato senza vincitori.
Sono ligi agli ordini della Merkel e dell'unione sovietica europea che in Italia vogliono un governo prono ai loro voleri oppure nessun governo per meglio continuare a fare i loro affari ai nostri danni.
Io, ovviamente, mi auguro che gli Italiani abbiano ben compreso che su temi di prima linea quali immigrazione, tasse, Sovranità, Identità, pensioni, sicurezza, lavoro,  l'unica scelta positiva è buttare a mare tutto quello che è stato fatto in sette anni di governi abusivi (da Monti a Gentiloni, passando per Letta e Renzi).
Domani in tarda mattinata cominceremo a conoscere la composizione del nuovo parlamento e sapremo se avranno vinto i rapaci di Bruxelles con i loro sudditi in Italia, oppure se noi Italiani avremo saputo dare una risposta di Dignità alla loro protervia.
Mi auguro anche che, comunque vadano le cose, a nessuno nel Centro Destra venga in mente di aprire anche solo un tavolo di discussione con la sinistra, Renzi in testa.




Entra ne


Nessun commento: