Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 marzo 2018

Fate presto !


Sette anni fa, il quotidiano degli industriali, uscì con un titolo cubitale "Fate presto!" per demolire il governo Berlusconi, rendendosi così complice del complotto ordito dall'unione sovietica europea e portato avanti dal duo Merkel-Sarkozy, con il risultato di aggravare la situazione con quattro governi raffazzonati, tassatori, sudditi di Bruxelles e complici dell'invasione immigratoria.
Quel "Fate presto!" voleva rappresentare la "responsabilità" di chi sollecita una classe politica paludata e curiale a darsi una mossa perchè era necessario intervenire per il bene della Nazione.
Oggi le cose non sono cambiate, semmai sono peggiorate.
Rispetto a sette anni fa è aumentata la disoccupazione, è aumentato il debito pubblico, sono aumentati in modo esponenziale i clandestini arrivati e in arrivo, è aumentata la povertà, il disagio sociale, è aumentata l'interferenza di Bruxelles sulle nostre questioni, siamo ancor meno sovrani come dimostrano le sciocche espulsioni di diplomatici russi e la cessione di miglia del nostro mare alla Francia.
Però nessuno grida "fate presto !", anzi quel signore dalla chioma bianca e dalla pronuncia da gatto Silvestro che hanno messo al Quirinale, dopo l'elezione dei presidenti delle camere del 24 marzo, si prende dieci giorni di riposo senza iniziare le consultazioni.
Eppure nessuno grida "fate presto!".
Chissà perchè.
Come noto io sono un grande estimatore di Giulio Andreotti e, quindi, penso male anche se faccio peccato.
Non sarà mica che pensano, ritardando i tempi, di avvolgere Lega, Fratelli d'Italia e Movimento Cinque Stelle in una tela soporifera per renderli più simili ai loro cari partiti puniti dagli elettori ?
I segnali ci sono tutti.
Le televisioni e i quotidiani, incuranti dell'esito del voto, continuano ad invitare i soliti parrucconi (accademici, economisti, giornalisti, esperti ...) che, con una faccia di bronzo incredibile, senza una piega rispetto alle loro previsioni sbagliate, tornano a pontificare con arroganza e boria, dicendoci cosa Salvini e Di Maio devono fare e perchè saranno "costretti".
Beh, allora io dico a Salvini e Di Maio, fate presto, se potete, ma fate bene, che è meglio di fare presto, perchè c'è da riprendersi l'Italia.
C'è da restituire agli Italiani l'orgoglio di essere Italiani e la dignità di comandare in casa propria, mandando a quel paese Bruxelles, Berlino, Parigi, come hanno giustamente fatto gli Inglesi.
C'è da bonificare il territorio dai clandestini dopo averne fermato gli ulteriori arrivi.
C'è da restituire dignità agli anziani che possano andare in pensione, con un reddito decente, ad una età che non sia solo l'anticamera del cimitero.
C'è da ridurre l'invadenza dello stato nelle nostre tasche e c'è da ripristinare la volontà di combattere per garantire la nostra sicurezza.
C'è da ricostruire l'Italia e non lo si può fare con la fretta.
Fate presto, se potete, ma soprattutto fate bene !




Entra ne


Nessun commento: