Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 marzo 2018

Il predicatore di una finta responsabilità


La stampa di regime, la casta, i burocrati dell'unione sovietica europea guardano tutti a Mattarella come a colui che deve garantire il perpetuarsi della sudditanza dell'Italia al loro volere e interesse.
E Mattarella non li delude tessendo trame gattopardesche e ripetendo come un mantra, con la sua pronuncia da gatto Silvestro, la necessità di "responsabilità".
Magari quella stessa responsabilità di cui lui diede fulgido esempio nel luglio 1990 quando, ministro della sinistra democristiana, si dimise, assieme ad altri degni compari della stessa parte politica, contro il governo Andreotti che voleva approvare una legge di libertà sull'informazione, dando finalmente spazio alle televisioni private e abbattendo il monopolio pubblico in cui le penne di regime entravano in proporzione all'appartenenza partitica.
Così responsabile, quindi, da obbedire al diktat della sua corrente di partito,incurante degli effetti sull'intero partito di appartenenza e sul sistema che, infatti, indebolito da tutte quelle alzate di ingegno, nel 1992 si piegò all'attacco portato dai magistrati.
Il Centro Destra (e Salvini e la Meloni in primis) si guardi bene dal cedere alle sirene che già risuonarono alle orecchie dei Follini, dei Casini, dei Fini e degli Alfano.
Se non si può fare un governo di Centro Destra, non si partecipi a nessun altro inciucio, di nessun genere e con nessun accordo con i cattocomunisti o i grillini.
Se proprio ci tengono, si facciano il loro governicchio e, allora, saremo noi ad accomodarci in poltrona, aspettando di veder passare il cadavere dei nostri nemici.




Entra ne


Nessun commento: