Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 marzo 2018

La maggioranza possibile


Salvini ha perfettamente ragione quando dice che il Centro Destra non è stato votato per riportare al governo i Renzi, i Gentiloni, le Boschi o i Minniti.
Aggiungo che neanche per riportare a qualche incarico "istituzionale" le Boldrine o i Grasso.
Berlusconi ha ragione quando dice che il Centro Destra non è stato votato per dare uno stipendio (molto alto) ai Di Maio e soci.
Purtroppo se i cattocomunisti hanno preso una "scoppola" che li ha lasciati tramortiti (e questo è un bene per tutti noi), molti Italiani sono stati indotti, proprio dal malgoverno cattocomunista, a dare fiducia persino ad un comico sul viale del tramonto e ad eleggere il suo ventriloquo.
Quindi nessuna maggioranza è possibile, a meno che qualche cattocomunista e qualche grillino, pur di non perdere il posto, si presti a votare per un governo che:
- abolisca la Fornero
- porti l'Italia fuori dall'euro
- blocchi l'invasione degli immigrati e bonifichi il territorio nazionale da quelli già presenti
- introduca una flat tax al minor livello possibile
- introduca anche nella legislazione italiana il secondo emendamento della Costituzione Americana, consentendo una piena legittima difesa delle persone e delle proprietà.
Se qualche grillino e qualche cattocomunista o, anche, quei partiti in modo organico si schierassero per tali Valori e Principi, allora non avrei nulla in contrario ad una maggioranza con loro.



Entra ne


Nessun commento: