Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 marzo 2018

Non credo che Salvini sia un ingenuo


I media servi di regime (tutti tranne qualche quotidiano tipo La Verità) hanno cercato di accreditare una offerta di Salvini ai cattocomunisti che, sdegnosamente, lo avrebbero mandato, come suol dirsi, "a spendere".
Leggendo e ascoltando le parole di Salvini traspare però un'altra verità e, cioè, un Leader che dice no ai pastrocchi "tecnici" e che invece propone il suo governo ben sapendo di non avere i numeri e, quindi, auspicando che arrivino anche da cattocomunisti, individualmente e non come partito.
C'è una bella differenza !
Anche perchè non credo che Salvini sia così ingenuo da pensare di poter trovare un qualsivoglia punto di accordo con chi ha sostenuto l'euro, la Merkel, Juncker, l'invasione degli immigrati, lo ius soli, l'invadenza dello stato nelle nostre tasche, l'assistenzialismo sfrenato, la repressione contro le vittime delle rapine, tanto per dire solo le prime questioni che mi vengono in mente.
Chi dovesse abbandonare le sue posizioni di sempre per approdare a quelle contrapposte, perderebbe voti e fiducia.
Se Salvini, pur di andare al governo, si prestasse ad abbandonare posinioni no euro, no immigrati, no tasse e sì legittima difesa, donerebbe a CasaPound e Forza Nuova quei voti necessari ad andare in parlamento.
No, Salvini non è così ingenuo e ben sa che non esistono i numeri per un governo, nonostante le sordide manovre di Mattarella che sicuramente, come già fece il suo degno predecessore, starà già manovrando per aggirare la volontà del Popolo e continuare con un governo prono ai voleri dell'unione sovietica europea.
No, Salvini non è così ingenuo e mi auguro che riesca a mettere con le spalle al muro cattocomunisti e grillini, contrapponendo loro, che sono la continuazione dell'attuale andazzo, un programma e un progetto da sottoporre al giudizio delle urne, da convocare al più presto.
Smentendo il solito slinguazzante Bruno Vespa che, anche ieri, nel suo editoriale sul Resto del Carlino si è schierato per un governo a tutti i costi e per un lungo rinvio di ogni ritorno alle urne.
Tanto per far capire quanto la volontà del Popolo sia considerata nella casta del potere e dei loro maggiordomi.





Entra ne


Nessun commento: