Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 aprile 2018

Ancora sconfitta la "informazione" suddita di Bruxelles


In Ungheria Viktor Orban ha nuovamente vinto le elezioni e per la terza volta consecutiva sarà Premier.
Una campagna elettorale contro l'immigrazione e contro le interferenze di Soros e delle consorterie affaristico finanziarie mondialiste.
Fino a ieri i media, continuando nella politica di disinformazione attuata anche con la Brexit e con le elezioni presidenziali americane, hanno puntato sulla grande affluenza per ipotizzare che Orban non riuscisse a conquistare la maggioranza assoluta.
Questa mattina, nei primi giornali radio e nella lettura della rassegna stampa, si accontentano di sperare che non raggiunga i due terzi dei seggi.
Dicono (ma non approfondiscono) che il secondo partito più votato è stato il Jobbik, di estrema destra, ancora più radicale di Orban, con oltre il 20%.
Un po' come se in Italia la Lega prendesse il 49% e Forza Nuova il 20%, lasciando i cattocomunisti sotto il 20.
Il 70% degli Ungheresi approva quindi, con diversi gradi di radicalizzazione, la politica sovranista e nazionalista del loro governo.
Guarda caso è una percentuale uguale alla somma, in Italia, del Centro Destra e dei grillini.
C'è voglia, nel mondo, di Libertà che si manifesta, in primo luogo, con il recupero della propria Identità e Sovranità Nazionale.
A casa mia, comando io, non l'unione sovietica europea e non accetto che qualcuno mi imponga di ospitare chi non voglio (breve nota a margine: hanno beccato uno "radicalizzato" a Trieste. Sarebbe un "italiano di origine algerina". La verità è che è uno della seconde generazione di immigrati. Meditiamoci.).





Entra ne


Nessun commento: