Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 aprile 2018

Non si rassegnano alle sconfitte


Mentre nel Regno Unito i servi delle consorterie affaristico finanziarie cercano di ripetere il voto per la Brexit sperando in un diverso esito ( e mi ricordano gli otto processi a Sofri nel tentativo di farlo assolvere, salvo poi fare strame di ogni giustizia, liberandolo per ragioni di "salute" così da tredici anni è libero senza aver pagato per l'assassinio del Commissario Calabresi), negli Stati Uniti la sinistra ricorre ai suoi amichetti con la toga per rimuovere o limitare Trump, cercando almeno di guadagnare denaro (forse per recuperare gli ingenti finanziamenti erogati alla vecchia e perdente babbiona).
In Italia la sinistra non è da meno e confida nelle trame del Quirinale che, chiunque sia l'inquilino, suona sempre la stessa musica.
Sfruttando quindi l'insipienza dei grillini e lo spirito vendicativo -peraltro stimolato dagli insulti continui - di Berlusconi, ecco che sembra torni in gioco lo sconfitto pci/pds/ds/pd ormai diventato l'agente della tirannia mondialista in Italia.
Paradossalmento solo l'ingiustificato spirito vendicativa del bulletto toscano ci separa da un governo tra grillini e cattocomunisti che rappresenterebbe il peggio.
Perchè promuoverebbe una politica estera asservita agli interessi altrui e, in campo interno, verrebbe lasciato campo libero ai provvedimenti più aberranti su immigrazione, legittimazione dei peggiori impulsi, repressione delle opinioni non conformi e persecuzione di chi si difende attivamente contro la criminalità.
Grillini e cattocomunisti poi in campo economico accoppierebbero una politica predatrice perché "lo vuole l'europa" con un assistenzialismo che beneficerebbe lavativi e fannulloni e porterebbe solo, per rispettare i parametri imposti da Bruxelles, un aumento delle tasse, cioè della politica predatoria di uno stato invasivo e nemico.
Alla faccia del voto degli Italiani.







Entra ne


2 commenti:

lantarner ha detto...

Mio Dio, che pena i grillini. Devo ammettere che una volta mi erano anche simpatici, rappresentando tutto sommato un elemento di rottura, per il loro odio profondo verso il PD e, sembrava, verso questa Europa. E adesso invece ecco che non hanno alcun problema ad allearsi col PD. In questo modo il PD , uscito distrutto dalle elezioni, tornebbe addirittura al governo !!! E tutto quell'antiuropeismo, tutto quel porsi contro il sistema dei grillini dove è finito tutto questo ? Di Maio assomiglia sempre di più al classico politico DC della prima repubblica. Ma che schifo !! - Ancora una volta Salvini, col suo no deciso a una qualsiasi intesa col PD, si conferma un politico di statura nettamente superiore a tutti.

Massimo ha detto...

La penso come te, si vede che l'humus culturale che abbiamo in comune ci porta a pensarla in modo simile. Aggiungo che se mai uno come Di Maio dovesse diventare presidente del consiglio, lo considererei un insulto per tutti gli Italiani che lavorano e, con la Fornero, si sono visti alzare l'asticella del meritato riposo in modo assolutamente indecente.