Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 aprile 2018

Odieranno di più Trump o Putin ?


Non credo ormai più a quello che viene raccontato attraverso i media servi del regime mondialista.
Quindi non credo neppure alle storie lacrimevoli che ci propinano sulla guerra in Siria.
Non credo ai profughi che scappano invece di combattere per la loro patria (vedo infatti troppi giovani e pochi anziani tra gli immigrati che ci scaricano le ong).
Non credo a Bergoglio ed ai suoi predicozzi sempre senza soluzione, infatti dice che non sono accettabili le stragi con le armi chimiche, ma poi dice che nessuna guerra è giusta.
E allora dicci almeno come vorresti fermare quegli animali che lanciano le armi chimiche !
Ma non credo neppure al ditino accusatore rivolto verso Putin per il caso Skripal o per le bombe in Siria.
Constato, con piacere, il mal di pancia dei media servi quando devono dar conto delle reazioni di Trump alle azioni in Siria attribuite ai russosiriani.
Non sanno da che parte pendere, se con l'odiato tycoon (così continuano a chiamarlo, anzichè Presidente degli Stati Uniti) che ha "scippato" la presidenza alla loro beniamina, la moglie di Clinton, oppure se pendere verso lo zar patriottico e identitario, contro il quale vengono scagliate fior di sanzioni (che danneggiano solo noi Italiani).
Sarebbe molto bello se Trump e Putin si accordassero e mettessero in riga tutti quegli squali della finanza e degli affari mondiali che trasudano, a parole, miele e bontà unicamente per fare i loro affari sulle e alle spalle dei Popoli e delle Nazioni.
E, intanto, piccoli Trump e piccoli Putin crescono, come Orban, in Ungheria, la cui terza vittoria consecutiva ha frastornato i piccoli scrivani nostrani.
Ieri mattina, ad esempio, nel programma "6 su radiouno" avevano invitato il professor Cardini, pensando forse che si sarebbe gettato a corpo morto contro Orban.
Invece, davanti ad un azzittito conduttore, Cardini ha difeso a spada tratta la politica, le scelte e la figura di Orban, permettendosi anche di attaccare questa unione sovietica europea.
Eh sì, piccoli Putin, piccoli Trump crescono e si diffondono, aspettando che anche in Italia Salvini (o un suo simile) possa ottenere la stessa maggioranza che ha conquistato Orban in Ungheria.





Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

I desideri e i "desiderata" sono una cosa, la realtà è un'altra.

L’attacco chimico in Siria è molto dubbio e dovrebbe essere verificato da una commissione indipendente, a cui però gli Usa non sono interessati. Bastano le immagini strazianti di bambini intubati per trascinare l’opinione pubblica. Molto probabilmente un giorno scopriremo la verità, ma la verità non interessa, al momoneto, ai manipolatori della notizia. Il Trump di queste ore non ha proprio nulla a che vedere con quello eletto 18 mesi fa, facciamocene una ragione. I due (Trump e Putin) non sono minimamente paragonabili in quanto Putin ha le mani (e il cervello) libere e non deve dipendere da nessuno. Trump invece è tenuto per le palle dal "deep state" e da Israele. E lo si vede in queste tragiche ore.