Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 aprile 2018

Riti vecchi e stantie liturgie


L'incarico esplorativo, il secondo, a Fico era preannunciato da giorni e, allora, mi domando su cosa abbia riflettuto Mattarella.
Il rito è vecchio e stantio come le paludate conferenze stampa delle "istituzioni".
Sarebbe molto più onesto e diretto dire: aspettiamo il voto in Friuli Venezia Giulia.
Oppure smetterla di pensare di menare per il naso gli Italiani, gettare la maschera e affidare un incarico diretto a un maggiordomo di Bruxelles per il cosiddetto "governo del presidente".
Perchè a quello vogliono arrivare: un nuovo Monti che freghi ancora una volta gli Italiani (già il Fondo Monetario Italiano ha nuovamente fatto suonare il disco della patrimoniale).
Fico proverà a convincere i cattocomunisti a fare il governo sulla base di più tasse, probabilmente della patrimoniale (così saranno contente le consorterie internazionali), sullo ius soli, sulla repressione delle idee (la legge Fiano troverebbe un'autostrada aperta) e sulla persecuzione di chi si difende dai ladri e un giuramento di fedeltà eterna alla Nato e all'unione sovietica europea (e dire che la prima era stata costituita per impedire che i sovietici sopprimessero la libertà dei Popoli e delle Nazioni europee !).
E' vero: ci sono più sintonie tra cattocomunisti e grillini che fra questi due e il Centro Destra, ma il Centro Destra ha più voti (e le elezioni in Molise lo hanno confermato visto che i grillini hanno perso il 6% dal 4 marzo e i cattocomunisti un 8%).
E al senato, al netto dei senatori a vita tutti di sinistra, un'alleanza tra cattocomunisti e grillini avrebbe solo 6 voti di maggioranza, sufficienti per una travagliata e zoppicante sopravvivenza, non per mettersi al riparo dalle imboscate.
E' bene che Salvini e la Meloni si tengano lontani da simili pastrocchi, indipendentemente dagli appelli dei parrucconi "istituzionali".
Davanti all'inconcludenza dei grillini e alla perversione ideologica dei cattocomunisti, il domani appartiene a noi.





Entra ne


Nessun commento: