Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 maggio 2018

Al peggio non c'è mai fine


Se pensavamo di aver toccato il fondo con le manovre e manovrine di Napolitano, dobbiamo ammettere che ci eravamo sbagliati.
La saggezza popolare ha ragione, ancora una volta, quando ci ammonisce che "al peggio non c'è mai fine" e Mattarella è lì per confermarlo.
Il suo intervento di lunedì, riproposto ieri in tutte le salse nelle varie trasmissioni, è quanto di più nauseante possa esserci, nella forma e nel contenuto.
Con quel falso tono dimesso da monsignore di campagna, Mattarella ha ignorato la volontà del Popolo espressa con il voto del 4 marzo e si è invece schierato, mancando al suo ruolo di arbitro,
Abbiamo già visto come non esista un governo "neutro", perchè le decisioni le deve prendere (immigrati, tasse, Fornero, europa, legittima difesa) e qualunque decisione prenda o non prenda lasciando le cose come stanno è comunque una scelta di campo.
Che, poi, la stampa serva ci venga a raccontare che "Sergio è irritato" e addirittura Martina imputi a Salvini, alla Meloni e a Di Maio una sorta di lesa maestà per aver subito confermato quello che andavano dicendo da due mesi (mai più un simil Monti) dimostra quanto si stiano preparando al cannoneggiamento per tentare di fermare i partiti che vogliono cambiare questa Italia, affrancandola dalla schiavitù di Bruxelles e dei padroni dell'unione sovietica europea.
Ad essere "irritato" non deve essere Mattarella che conosceva già le risposte, ma tutto il Centro Destra che, ancora una volta, è stato scippato del diritto di formare un governo in forza della sua maggioranza relativa.
Se avesse ottenuto la fiducia, sarebbe andata avanti la legislatura, se non l'avesse ottenuta si andava al voto, come si andrà comunque.
E che squallido sistema quello di accusare i "partiti" genericamente di non essere riusciti a trovare un accordo !
Faccia i nomi e dica chiaramente che le possibilità di governo tra Centro Destra e Cinque Stelle si sono infrante sulla pretesa di Di Maio di escludere Berlusconi e Forza Italia, inaccettabile.
E che il (pessimo) governo tra cattocomunisti (gli amichetti di Mattarella) e sempre i Cinque Stelle è stato sabotato da Renzi.
Mentre un governo tra i cattocomunisti che sono immigrazionisti, predatori dei nostri redditi, europeisti, persecutori di chi si difende dai criminali con il Centro Destra che è per la Libertà, la Sovranità, l'Identità  Nazionale e la Sicurezza di beni e persone, rappresenterebbe una emerita sciocchezza, visto che non esiste una base condivisa per qualunque progetto di governo.
E allora che si bocci, chiunque sarà chiamato da Mattarella, il governo ispirato dalle consorterie finanziarie europee e si vada al voto subito.
Anche a Ferragosto !




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Berlusconi non vuole elezioni subito, perché sa che i suoi voti andrebbero alla Lega, ed è di quelli che temporeggiano fino all'autunno (caldo o non caldo che sia). Intanto si è rifatto vivo lo SPREAD. Ovvero la dittatura dei mercati finanziari. In ogni caso il golpe presidenziale sta diventando una pessima abitudine a cui dovremmo reagire.