Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 maggio 2018

Chiamata ai gazebo leghisti



Giovedì, in Sky tg 24 economia, erano presenti in tre, oltre al conduttore, mitraglietta come Mentanae che crede di essere ironico e pungente ma è solo banale e saccente.
C'era il prof. Rinaldi, definito "sovranista", qualifica che lui ha accolto con legittimo orgoglio.
In contrapposizione l'ex "consulente economico di palazzo Chigi" sotto Renzi e Gentiloni che ha avuto, per i suoi servigi, lo scranno da parlamentare.
E c'era, definito "terzo" un giovane finanziere di Bloomberg.
Mentre Rinaldi ha esposto con la pacatezza che gli è propria le ragioni per cui il programma economico del futuribile governo giallo-verde non solo è fattibile ma è necessario, l'ex consigliere economico sprizzava bile da tutti i pori fino a definire Lega e Cinque Stelle "quella gente" con un tono talmente spregiativo che c'è da chiedersi quale educazione costui abbia ricevuto e assimilato.
Il "terzo" si è poi manifestato più fazioso addirittura dell'ex consigliere economico, dimostrando come la sua terzietà fosse solo nei sogni del conduttore che, da parte sua, non era certo imparziale.
Tre contro uno.
Risultato: sono sempre più orientato a favore del governo giallo verde e quando ci saranno andrò ai gazebo della Lega, per la prima volta in vita mia, a votare e votare "SI'" al contratto.
Perchè di quello si tratta: vogliamo realizzare un forte cambiamento nella politica mandando a quel paese quell'europa che sta manovrando per renderci sempre più schiavi ?
SI' !
Allora andiamo tutti ai gazebo delle Lega e diciamo sì al programma di governo, che non significa dire sì a Di Maio o ai Cinque Stelle per l'eternità, ma significa fare di necessità virtù.
Non essendoci i numeri per un governo del cambiamento del Centro Destra (e viste le sue dichiarazioni che sembrano quelle che potrebbe fare la Merkel, avrei qualche perplessità sulla autonomia e libertà di Berlusconi ad esserne parte) allora non ci resta che la Lega con i Cinque Stelle.
Ma solo per cinque anni, non un giorno di più.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Interessante video di Marcello Foa che invita a non dare credito ai pregiudizi e alla campagna mediatica e terroristica in atto, e di giudicare il governo giallo-verde per quel che farà e non a prescindere :

https://www.youtube.com/watch?v=Axdgxvr27GI