Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 giugno 2018

Con Salvini al 1000 %


Dopo lo stop all'invasione e agli affari delle ong, ecco che Salvini continua a mantenere le promesse per riportare ordine e legalità in Italia.
Ad essere sotto esame sono ora i rom/zingari.
Naturalmente chi è onesto, chi lavora, chi manda i figli ad assolvere all'obbligo scolastico e non a fare accattonaggio per le strade, chi non ruba, chi non entra nelle abitazioni altrui per fare rapine, chi non si allaccia abusivamente per sottrarre senza pagare gas, luce e acqua, non ha nulla da temere.
Ma perchè i bravi e meritevoli siano premiati, si deve punire chi delinque.
E per punire chi delinque dobbiamo sapere chi, dove, come, quando.
Il censimento, la fotografia, la piantina degli insediamenti rom è pertanto necessaria.
Bene Salvini a proporla e ad andare avanti nonostante le schizzinose reazioni delle animucce sante.
Bene anche perchè spariglia l'ammuffita politica italiana ed europea finora preda di parrucconi ipocriti e che pensavano solo al loro interesse.
Bene perchè le reazioni, soprattutto del partito dei privilegiati raccolto intorno e dentro il pci/pds/ds/pd, mostrano la loro pochezza di argomentazione come quel Gentiloni che fu persino presidente del consiglio.
Costui, pensando di dire chissà quale enormità, dice che dopo gli immigrati e i rom toccherà ad armare in massa gli Italiani.
Perchè, cosa ci sarebbe di male ?
L'introduzione del secondo emendamento anche in Italia favorirebbe il ripristino della legalità e le Forze di Polizia hanno bisogno di collaborazione, perchè non possono essere ovunque per prevenire e reprimere i delinquenti.
Gentiloni, nel tentativo di stare al passo con renzi, ha perso un'ottima occasione per tacere.
Intanto Salvini viene redarguito dai Casamonica, ottenendo l'esilarante effetto "legge del contrappasso".
Infatti, fianco a fianco, sulla barricata favorevole ai rom troviamo, assieme ai Casamonica, anche lo scrittore napoletano che vive scrivendo (e pretendendo di impartire lezioni) sulla criminalità, Renzi, Martina, Gentiloni, Grasso, Moscovici ...





Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

A Mentana che i 5 stelle vorrebbero improvvidamente mettere nel direttivo RAI per le nuove nomine, e che ha rispolverato il Manifesto per la Razza, Salvini dovrebbe mettere sotto il naso il "Codice Zingaro" con tanto di schedatura contro noi pacifici e onesti cittadini. E' il colmo venire schedati dai delinquenti! non bastasse il Fisco e i censimenti Istat a cui ci sottopongono periodicamente.