Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 giugno 2018

E' iniziata una nuova era ?


Avevo chiesto (io come milioni di Italiani ed elettori) a Salvini un gesto forte in tema di immigrazione e il gesto forte è arrivato, producendo un primo risultato.
Una nave che, in passato, avrebbe scaricato i suoi clandestini in numero di 629 a casa nostra, ora li porterà in Spagna perchè Salvini ha chiuso i porti alle ong.
Era ora !
Nei giorni scorsi, da quando è iniziata la vicenda della nave Aquarius, ne abbiamo sentite di tutti i colori.
Il pci/pds/ds/pd che evidentemente non ha capito nulla nonostante le legnate subite il 4 marzo, ha strillato contro il Governo e la chiusura dei porti.
La chiesa di Bergoglio, sempre più lontana dagli interessi di noi Italiani, ha brandito il vangelo, naturalmente scegliendo i passi che le tornano comodo nella circostanza, come fa sempre, ma non ha offerto neanche una lira per contribuire alle spese, come ha sempre fatto: pensateci voi a fare beneficenza !
Le organizzazioni internazionali hanno berciato intimando all'Italia di prendersi quei 629 clandestini (e perchè non sono intervenuti contro Malta che non sta facendo proprio nulla nè mai ha fatto nulla ?).
Berlino e Parigi a loro volta hanno cercato di convincere l'Italia a prendersi altri immigrati che, poi, sarebbero rimasti qui a spese nostre.
Ma, forse anche indeboliti dalla diatriba con Trump e Putin per dazi e sanzioni, hanno mostrato le prime crepe.
Avrebbero dovuto dire: venite da noi.
Invece, come la chiesa, hanno detto: prendeteli voi.
La Spagna ha invece giocato sul tavolo, presumo della propaganda, in fondo è la stessa Spagna che a Ceuta e Melilla spara agli africani che cercano di passare in Europa.
Non credo che Sanchez, anche se è un socialista, quindi uno contrario all'Identità Nazionale, ne accetterà altri.
E non credo che sarebbe una soluzione se i clandestini invece di venire in Italia fossero ripartiti in altri stati europei, perchè poi ce li ritroveremmo tutti se non in casa, nel giardino di casa.
E' invece necessario continuare a bloccare i porti italiani, ma anche impedire che vi siano altri sbocchi in Europa per rimandare tutti in Africa, da dove sono partiti.
Lì e solo lì è la soluzione.
Ed è necessario far cessare le attività delle ong nel Mediterraneo, per restituire agli Stati costieri il pieno controllo e non essere più costretti ad assumere decisioni condizionate dall'emotività.
Perchè i buonisti sfruttano biecamente i buoni sentimenti (quelli veri) altrui, come abbiamo visto anche in questa occasione della Aquarius.
Comunque: bravo Salvini !
Il Leader della Lega e del Centro Destra ha dimostrato di far seguire i fatti alle parole, aprendo i nostri cuori alla speranza per un futuro migliore.
Ma la giornata di ieri ha portato anche un altro refolo di ottimismo, con l'avanzata del Centro Destra a guida leghista in molti comuni e la riconquista di storiche città come Treviso e Vicenza.
La domanda del titolo è quindi pertinente: è iniziata una nuova era ?





Entra ne


Nessun commento: