Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 giugno 2018

Il Ministro Fontana ha ragione


Prima dichiarazione di un ministro e prima polemica.
Il Ministro Lorenzo Fontana, Lega e titolare della Famiglia e disabilità, ha dichiarato che non esistono famiglie omosessuali.
Salvini ha, correttamente, puntualizzato che l'argomento non è presente nel contratto e che il Ministro Fontana è libero di avere tutte le idee personali che vuole.
Le organizzazioni omo (omosessuali e omolatre) sono insorte berciando a tutta voce.
Ma il Ministro ha perfettamente ragione e non per via della mancanza di una previsione normativa (una legge è solo un tratto di penna: oggi c'è, domani non c'è più) ma perchè lo vuole il Diritto Naturale.
Due omosessuali non possono procreare e se la loro fosse una famiglia da considerare per destinare contributi e aiuti, l'Umanità sarebbe destinata all'estinzione.
Infatti tutti gli sproloqui  sulle famiglie omo con tanto di figli, sono costruiti su bimbi adottati, almeno per metà o figli della provetta, comunque solo al 50% dei cosiddetti "genitori" omo.
Gli stessi che sostengono l'inesistente concetto di "famiglia omosessuale", sostengono anche l'immigrazione sulla base della necessità di avere nuova forza lavoro per riempire le nostre culle vuote.
Esempio lampante di incoerenza.
Se volete le famiglie di chi non può procreare, poi per forza dobbiamo spendere ancora altri soldi per subire l'invasione immigratoria.
Quindi il Ministro Fontana ha doppiamente ragione e rende onore al suo ruolo di Ministro della Famiglia.
Non esistono le famiglie omo e, al contrario, dobbiamo favorire l'unica Famiglia esistente, quella che può riempire le culle anche per evitare che i vuoti siano occupati da altri che non hanno tante fisime sulla natura della famiglia.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Sì, Fontana ha più che ragione, ma la campagna elettorale è finita. Elargisca aiuti alle famiglie italiane e non dia il becco di un quattrino alle "non famiglie". Ma senza bisogno di strombazzarlo ai media che non vedono l'ora di spargere letame e di mandargli addosso le Cirinnà, gli Scalfarotto e altre brigate omolatre.