Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 giugno 2018

Le Idee prevalgono sulla finanza


Parlando domenica con il mio vecchio amico Stars, a lui che era speranzoso per i risultati del ballottaggio, io rispondevo con molti dubbi.
Mi sbagliavo, eccome (e per fortuna !) se mi sbagliavo !
Nonostante una stampa pressochè monocorde, gli spazi abnormi lasciati agli insulti e ai dileggi dei vari Colombo, Saviano e compagni, nonostante ipocrite trasmissioni che, quando vogliono mostrarsi "super partes" invitano 1 governativo e tre livorosi ostili, nonostante tutto ciò il Centro Destra (ma anche i Cinque Stelle) ha inflitto una nuova lezione alla sinistra.
Perdere, in un colpo solo, tre capoluoghi toscani (Pisa, Siena e Massa), Terni, Ivrea  e la sempiterna (si credeva) rossa Imola, è più una disfatta che una sconfitta.
Il voto è stato eminentemente politico, è arrivato il messaggio dei primi giorni di governo, soprattutto grazie all'impegno di Matteo Salvini.
Hanno trionfato le idee contro lo strapotere della finanza che possiede televisioni e giornali.
La battaglia intrapresa per fermare le ong e con loro l'invasione dei clandestini è stata compresa, così come è stato apprezzato lo sforzo di affrancare l'Italia dalla sudditanza verso gentaglia, come Micron, che non ha nulla da insegnarci.
Davanti alle idee, ai progetti, all'impegno di Salvini, c'erano solo volti tristi che sapevano solo ripetere come un disco rotto i messaggi che altri volevano che fossero diffusi in Italia,
Contro la Sovranità e l'Identità Nazionale rappresentate da Salvini, era evidente il vuoto mentale e ideale di chi suddito era e suddito è rimasto.
Adesso Salvini ha ancora maggiori responsabilità: continuare sulla strada appena iniziata, per i cinque anni di una legislatura che potrebbe rivoluzionare l'Italia e l'Europa.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Anch'io come Stars, non avevo dubbi che il ballottaggio avrebbe premiato il polo sovranista. L'unica riserva era forse dovuta al fatto delle astensioni e della corsa al mare. Ma è stata superata anche questa e ora la Toscana sta festeggiando la sua Festa della Liberazione dal PD. Possiamo chiamarlo - per chi lo vuole - un contro 25 aprile. Oppure un 9 novembre, anniversario del crollo del Muro.

Non mi è piaciuta a botta calda la "badante" Bernini che si è subito premunita di aggiungere che "nessuno è autonomo" e che vincono SOLO le coalizioni. C'era bisogno di venire a fare dichiarazioni "di freno" sul successo della Lega, manco fosse un successo suo?
Come pure non mi è piaciuta la "badante" Carfagna che litiga con Toti, per imporre il "modello meridionale" di un'eventuale compagine a trazione FI. Toti, che si sta comportando da grande Governatore, è l'unico lì dentro che capisce qualcosa.

E il "modello Liguria" con la Lega sta funzionando alla grande. Altro che modello meridionale!