Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 giugno 2018

Un bel tacer non fu mai scritto


L'intelligenza e lo spessore di una persona, risaltano anche e soprattutto quando stanno zitti.
Altrettanto si può dire dei governanti e dei governi.
Può non piacere (e a me non piace) ma la Merkel ha dimostrato intelligenza politica tacendo sulla questione della Aquarius, mentre Micron e la ministra della giustizia spagnola hanno dato aria al vuoto che hanno tra le due orecchie (e che trova rappresentazione visiva nelle loro espressioni facciali).
L'ironia è che a criticare l'Italia, anzi ad offendere l'Italia e a minacciarla sono i francesi che hanno eretto un muro per bloccare a Ventimiglia gli immigrati e chiuso i loro porti già da tempo e gli spagnoli che sparano agli africani che cercano di passare in Europa da Ceuta e Melilla, mentre a tacere è la Germania che non adotta simili comportamenti.
Spagnoli e francesi dimostrano così, attraverso i loro governi capeggiati da emerite teste di Micron, la loro sudditanza psicologica nei nostri confronti, segno inequivocabile di inferiorità congenita, sentendosi in dovere di abbaiare alla Luna, esattamente come si sono sentiti in dovere di inventarsi un Asterix quale rivincita virtuale contro i Romani/Italiani.
Se dobbiamo stare in una unione con simili personaggi, meglio uscirne ed erigere un altissimo muro, perchè non si abbia nulla a che spartire neppure con loro.
Ma la miglior risposta immediata la potrà, di nuovo, dare Salvini con il Governo giallo-verde, spernacchiando francesi e spagnoli e chiudendo i porti alle navi che battano la loro bandiera o siano gestite da loro associazioni come sos Mediterraneo o medici senza frontiere.
Il nostro Governo deve pensare, prima di tutto, alla Sicurezza, al Benessere, alla Salute degli Italiani, esattamente come fanno (giustamente) spagnoli e francesi che devono adeguarsi al nuovo clima che c'è in Italia dopo sette anni trascorso con governi servili.
Il primo dovere umanitario è nei confronti di noi stessi, come qualsiasi corso di pronto soccorso insegna: intervenire senza mettersi in pericolo.
L'unica strada è quella di riportare i barconi in Africa, da dove sono partiti.








Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Questa è la perfida UE: doveva pacificare popoli e nazioni in nome del "libero mercato" e invece li ha istigati a mettersi gli uni contro gli altri. Ha usato la diarchia franco-tedesca come i nostri capi-bastone, ha creato stati a due velocità e ha caricato di immigrati l'Europa mediterranea, tenendo al riparo l'Europa del Nord.
Salvini ha avuto il merito di riportare questa storiaccia ai loro perfidi artefici, facendo esplodere le contraddizioni.