Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

31 luglio 2018

Immigrati nuovi schiavi, ma di chi ?


Mattarella continua a fare il tedoforo dell'opposizione al Governo e non perde occasione per spararne una delle sue che somigliano tanto, troppo, a quelle di Bergoglio e della Boldrini.
Se una settimana fa era il "Far West" oggi è la presunta "nuova schiavitù" degli immigrati che, senza distinguere tra regolari e clandestini, chiama genericamente "migranti", cedendo al politicamento corretto e facendo un torto gravissimo a chi è in Italia regolarmente e per lavorare.
Giustamente Salvini ribatte che il razzismo è solo un'invenzione dei cattosinistri e snocciola numeri, il più rilevante dei quali è che su meno del 10%  di stranieri residenti in Italia, ben oltre il 30% dei reati è commesso da loro.
Un dato che conferma quello dell'affollamento delle carceri, al 40% di stranieri.
Patetico il tentivo di Sky Tg 24 di portare altri numeri, anzi un solo numero che direbbe di sei "aggressioni" a immigrati nel mese di luglio.
Dentro ci mette pure lo sparo che ha colpito la bambjna rom e la reazione dei cittadini in provincia di Latina quando si sono accorti che due immigrati erano appostati forse per preparare una rapina.
Sei "aggressioni" a luglio, silenzio sui mesi precedenti.
Ma a fronte di sei "aggressioni" quanti reati sono stati commessi da immigrati nel mese di luglio ?
Nello stesso giornale di ieri ne erano citati due.
E se anche fossero stati solo due in tutta Italia, sarebbe sempre una media di 62 nel mese, dieci volte più delle presunte "aggressioni".
La verità è che noi Italiani siamo arrivati al limite e, come la Storia insegna, quando arriva al limite un Popolo si ribella, anche con metodi che a noi uomini del terzo millennio fanno orrore.
Sì, forse i clandestini sono i nuovi schiavi, ma non degli Italiani che ne pagano le conseguenze in termini economici, di sicurezza e benessere, bensì di chi li istiga a venire in Italia per poi riempirsi la bocca di miele quando pretende che siano accolti a spese di tutti.
È di ieri la notizia che persino la migliore struttura sanitaria italiana, quella lombarda, ha un piatto che piange per l'assistenza agli immigrati.
Altro che risorse !




Entra ne


Nessun commento: