Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 luglio 2018

Prepararsi alla reazione


La stampa serva ci bombarda con dichiarazioni e "informazioni" a senso unico, tutte favorevoli all'invasione degli immigrati.
Le ong, giustamente cacciate dal nostro mare, corrono a frignare dalla maestra, come i più petulanti mocciosi dell'asilo infantile cui è stato negato il gelato, denunciando l'Italia.
Pubblici dipendenti si scagliano con parole spregevoli, che sono poi l'immagine della loro stessa anima, contro Salvini, dimenticandosi che Salvini è lì e agisce su richiesta e con il consenso della maggioranza degli Italiani.
Questa società permissiva è allo sbando, ecco perché proliferano le comunicazioni favorevoli agli immigrati nonostante la maggioranza degli Italiani sia contraria all'accoglienza.
Salvini fa quello che può, fa tanto e deve essere sostenuto.
Ha un partito alle spalle, ma deve fare qualcosa di più.
Deve creare una comunità che trascenda i confini del suo partito per trasformarsi in uno strumento di reazione contro i Boeri, i Saviano, le ong di turno.
Una organizzazione che crei un circuito di solidarietà e reciproco sostegno tra i suoi membri.
Una organizzazione che sia pronta a fare quadrato qualora la situazione dovesse richiedere interventi di piazza a sostegno delle politiche di respingimento.
Una organizzazione che, magari con i suoi membri più anziani, meno piazzaioli ma con più tempo a disposizione, penetri nella comunicazione globale sostenendo le idee del respingimento e del recupero della nostra Identità e Sovranità.
Forse ci ha pensato, forse ci sono ostacoli che vanno dalla scarsità di persone libere da impegni lavorativi (si, perché noi siamo la parte produttiva dell'Italia e lavoriamo a differenza di chi inganna il tempo navigando in rete e partecipando ad ogni genere di manifestazione, purché distruttiva della nostra Società) al fondato timore di infiltrazioni di agenti provocatori.
Ostacoli e timori fondati, ma che possono essere ridotti nel loro impatto negativo da un sistema piramidale di organizzazione diffusa sul territorio, in modo che ogni circolo abbia controllo e conoscenza, il più possibile diretta, dei propri membri.
È necessario organizzarsi in modo semplice che, poi, è anche il sistema più duraturo e solido, perché la guerra contro gli orchi del mondialismo non è facile e non sarà breve.




Entra ne


Nessun commento: