Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 luglio 2018

Primum vivere


Probabilmente l'informazione odierna sarà cannibalizzata dai coccodrilli sulla morte di Marchionne, nonostante siano giorni che i mass media si siano esercitati nella beatificazione del manager fiat.
Io invece preferisco continuare nel discorso sull'immigrazione che reputo essenziale per l'Italia che sarà.
L'imbroglio europeo dei seimila euro (ma,attenzione, fino ad un massimo di 500 clandestini, ciò vuol dire che, a fronte di un disavanzo miliardario tra i contributi che versiamo all'Europa e quello che ci torna i dietro, Juncker ci "offre" solo tre milioni di soldi peraltro nostri) è stato smascherato e respinto sia da Salvini che da Conte.
Il problema rimane.
Finché non sarà comune convinzione che in Europa, non solo in Italia, non deve più arrivare nessuno che non sia stato preventivamente esaminato e inserito in un percorso produttivo, le elargizioni di Bruxelles rappresenterebbero solo denaro sprecato.
L'Africa è un continente pieno di ogni genere di ricchezza, molta più di quel che si trova in Europa.
L'esempio del Sud Africa, reso ricco e prospero dai governi Boeri ed ora in declino inarrestabile, ci dice che il problema è nel "manico" cioè in chi governa.
È inutile pensare di aiutare gli africani a casa loro se poi gli investimenti vengono gestiti dai loro dittatori.
E, del resto, capisco benissimo il rifiuto di un Popolo ad essere governato da stranieri, come sta accadendo a noi con l'unione sovietica europea e la sua corte di "giustizia" che vorrebbe persino mettere becco nello smantellamento dei campi rom, disponendo che siano trovati loro altri alloggi (una idea l'avrei: mandarli a Strasburgo e Bruxelles perché alloggino presso le abitazioni di quei burocrati e magistrati).
E allora ?
Allora trovino, i genietti di Bruxelles, una soluzione, ma non a spese nostre.
Nel frattempo si blocchino TUTTI gli arrivi in TUTTA Europa e si cominci a svuotare il continente da quelli arrivati illegalmente.





Entra ne


Nessun commento: