Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 luglio 2018

Prosegue l'aggressione agli Italiani


Dopo l'iniziale sorpresa perché finalmente un ministro italiano tutelava l'Italia contro l'invasione dei clandestini, lo schieramento dell'internazionale affaristico finanziaria è passata al contrattacco mettendo in campo quella minoranza di Italia asservita al globalismo finanziario e fautrice del meticciato.
Non c'è dubio che se non avessimo quelle quinte colonne con magliette,tonache o toghe rosse, il problema dei clandestini non esisterebbe più.
Nessun immigrato entrerebbe più in Italia e noi potremmo cominciare a liberarci degli intrusi arrivati negli anni scorsi.
Ma, purtroppo, da secoli ci sono italiani che, invece di fare gli interessi della loro Patria, credono di fare i propri interessi mettendosi al servizio dei potentati stranieri.
Così il nuovo attacco, fregandosene altamente delle vite umane che mettono a repentaglio, è portato ad incentivare rischiose partenze di barconi carichi di clandestini con destinazione le nostre coste.
Meglio se accadesse qualche naufragio, così da incolpare il nuovo mostro, Salvini.
E la nostra Guardia Costiera, le nostre imbarcazioni diventano complici di tale strategia imbarcando i clandestini che, poi, vengono fatti inopinatamente sbarcare per dimostrare che Salvini non può fermarli.
Vediamo cosa accadrà per i 450 che Malta ha rifiutato.
Perché, se rifiutati da Malta, noi dovremmo alloggiarli, curarli e mantenerli ?
Spero che Salvini tenga duro e li rimandi in Libia e, allora, gli strepiti dei buonisti sarebbero solo canti di gloria per il nostro Ministro degli Interni, musica celestiale per le nostre orecchie.







Entra ne


Nessun commento: