Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 luglio 2018

Sulla coscienza dei Micron


Mentre a Bruxelles 28 capi di stato e di governo discutevano su come affrontare l'invasione dei clandestini, 100 esseri umani perdevano la vita vicino alle coste libiche perchè gente come Micron si ostina a pretendere che noi Italiani ci si faccia carico di andarli a prendere, trasportarli, curarli, alloggiarli, mantenerli, istruirli, invece di aprire dei centri di identificazione e smistamento PRIMA che rischino la vita in mare.
Chiunque, sia esso Micron, il suo fido scudiero Sanchez Pancia, Bergoglio o qualcuno dei suoi accoliti, Renzi o la Boldrini, illudendo quei poveracci che possono venire in Italia li istiga a partire per mare, è responsabile della loro sorte ed ha sulla coscienza le loro eventuali morti.
Il Governo Italiano, Salvini in testa, i politici italiani, tutti, anche quelli di opposizione, hanno invece la responsabilità di tutelare le NOSTRE Vite, il NOSTRO Benessere, la NOSTRA Sicurezza, le NOSTRE Proprietà.
E c'è un solo modo per farlo: bloccare l'invasione dei clandestini ed ammettere, previo esame accurato, solo coloro che possano essere funzionali al nostro sviluppo sociale ed economico e che accettino le NOSTRE leggi e i NOSTRI costumi di vita.
Come era facile immaginare, di un accordo di compromesso sottoscritto alle cinque del mattino, arrivano interpretazioni di comodo.
Ma a Micron ha ben risposto Conte e Salvini non ha deposto le armi, quindi l'Italia è ben presente a piantonare i suoi bidoni di benzina.
Se la Francia e gli altri furbetti dell'Europa, non saranno disponibili a collaborare per l'unica soluzione possibile, cioè fermare l'invasione prima che salpi dalle coste africane, allora l'Italia non potrà farsi carico di salvare chi parte per colpa dei Micron.
Ed è inutile che i giornalisti servi di regime ci ammorbino le notizie mettendo sempre in risalto i bambini e le donne incinte.
Non ci caschiamo più.
Abbiamo già dato.
Disponibili per collaborare ai centri da aprire in Africa, non più a fare i Giocondor d'Europa.

P.S.: molto meglio di quanto non faccia io, il concetto lo esprime Marcello Veneziani che risponde anche ai Ravasi di turno ricordando che San Martino divenne santo dividendo il mantello con un viandante. Se avesse dovuto dividerlo con mille, sarebbe morto di freddo pure lui.

P.P.S.: pensavo di farne un commento a parte, ma il personaggio non lo vale. Mi limito a dire che ci deve essere un virus autodistruttivo che contamina chi si siede sulla poltrona di presidente della Camera e che lo porta a remare contro la maggioranza che lo ha onorato di tale incarico. Così anche quel tal Fico si è schierato, in cerca di facili applausi dalla stampa serva di regime, a favore dei clandestini e contro la chiusura dei porti ordinata da Salvini, l'unica concreta misura assunta negli ultimi sette anni contro l'invasione. Ma se li porti a casa sua ! 





Entra ne


Nessun commento: