Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 luglio 2018

Tolleranza zero


Un concentrico attacco contro il tentativo di Salvini di restituire Dignità e Identità alla Nazione, bloccando l'afflusso di clandestini, è stato portato da due giornali legati alla chiesa di Bergoglio.
Nell'Avvenire affermano che nessun uomo è un parassita, riferendosi all'espressione di Salvini in ordine ai costi dei campi rom.
L'Avvenire, come sempre gli capita su questi argomenti, sbarella, basta leggersi sul dizionario il significato di "parassita" cioè di chi,senza nulla dare in cambio, vive alle spalle del prossimo, sottraendogli risorse.
Non esistono parassiti ma, come lascia ben capire "famiglia cristiana" esiste Satana ed è incarnato in Matteo Salvini.
Una concezione molto cristiana, non c'è che dire, del confronto politico, molto simile, se non identica, a quella deifanatici islamici che considerano gli Stati Uniti e l'Occidente in genere "il grande Satana".
Già qui vediamo la doppia morale che,francamente, da decenni mi ha portato ad allontanarmi dalla chiesa cattolica.
Nessun parassita, ma Satana chi cerca di impedire lo scempio che l'ingresso di clandestini provoca nella nostra società.
Non credo che le invettive cattosinistre ottengano effetti.
Perché dietro il tentativo di insulto c'è il nulla.
Nessuna soluzione per i campi rom, nessuna soluzione per clandestini, ma solo la richiesta di pagare, pagare, pagare nel nome di un'accoglienza senza fine, che ci impoverirebbe senza risolvere i problemi distruggendo tutto quello che,nei secoli, la nostra Civiltà ha creato. 
E così scopriamo che Satana non è certo Salvini, semmai chi lo contrasta lastricando di buone intenzioni la strada per l'Inferno.

P.s.: Fortunatanamente il Satana "de noantri" non si lascia intimidire e i rom sono stati sgombrati da Camp River a Roma.




Entra ne


Nessun commento: