Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 agosto 2018

Con Salvini senza se e senza ma


Mentre un magistrato di Agrigento (il cui nome, leggo dai quotidiani, sarebbe Luigi Patronaggio di anni 60), invece di occuparsi di ladri, rapinatori, abusi edilizi e mafiosi, indaga Salvini, muovendo e sprecando tempo e risorse, una intera pagina (pagina 19, nel riquadro) del Resto del Carlino di domenica 26 agosto è occupata da notizie su immigrati, clandestini e non, che abusano di giovani donne Italiane.
Mentre quel signore con la toga si occupava di ostacolarlo nell'adempiere alla volontà degli Italiani ed ai suoi doveri di Ministro dell'Interno, Salvini sistemava la questione dei clandestini con la chiesa che se ne prende un centinaio, dimostrando una volta tanto che le parole buoniste erano anche seguite dai fatti (speriamo che non sia un una tantum, ma ne dubito) ed altri quaranta tra Albania e Irlanda, mentre proseguono le trattative con Serbia e Montenegro.
A dimostrazione che l'unione sovietica europa è una entità inutile, un vampiro succhiasoldi dei contribuenti Italiani ma, quando ci sarebbe bisogno di una risposta concreta, guarda altrove.
Da chiudere il rubinetto dei contributi.
Salvini esegue quello che è nelle sue idee, nelle sue proposte politiche sostenuto da milioni di Italiani.
E come dovrebbe fermare l'invasione dei clandestini se non impedendo loro di muoversi liberamente a casa nostra ?
Come potrebbe prevenire stupri e rapine se non riducendo il rischio derivanta dalla massa di sbandati che circolano in casa nostra ?
E come si possono bloccare se non con l'uso della forza ?
Tutto questo si chiama democrazia, applicazione della volontà del Popolo, non abuso di ufficio.
E per fortuna che è arrivato al governo uno che fa e non che si limita alle parole.
Il suo comportamento galvanizza e crea fiducia in molti di noi che vengono così stimolati ad agire e non solo a lamentarsi.
Ma per avere efficacia l'azione deve essere comune, non isolata, estemporanea che i buonisti, tramite i loro tentacoli, riuscirebbero a rintuzzare con facilità.
Attendiamo quindi le prossime mosse di Salvini, avendo fiducia nella sua strategia e restando pronti ad agire in modo coordinato con tutta quella maggioranza degli Italiani che la pensa come Salvini e non come il signor Patronaggio.




Entra ne


Nessun commento: