Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 agosto 2018

L'8 settembre di Forza Italia


Nel solco del consociativismo, ieri tra dc e pci e oggi tra socialisti, liberali e popolari europei, Forza Italia, con una scelta concordata e uguale a quella del pci/pds/ds/pd e persino di leu (il partito di Grasso, Boldrini e Fratoianni !!!) ha fatto abortire la candidatura di Marcello Foa.
In questo modo Berlusconi certifica il suo passaggio alla corte della Merkel e delle consorterie affaristico finanziarie che furono i suoi aguzzini nel 2011.
La parabola politica del Cav ha così raggiuntoil livello più infimo di tutti i suoi 25 anni di attività.
A noi non resta che guardare avanti, sostenendo con ancora maggior convinzione la Lega, Salvini, il Governo che, considerando l'ostilità diffusa nelle consorterie finanziarie e affaristiche che sostengono il Renzusconi, rappresenta un qualcosa di prezioso per il cambiamento.
Mi auguro che la parte migliore di Forza Italia non segua a sinistra il Cav, ma resti fedele all'elettorato che vuole esattamente quello che propone e che cerca di realizzare Salvini, nonostante gli ostacoli posti dall'ex alleato.
Non si può più parlare di Forza Italia, ma delle scelte dei singoli parlamentari che si trovano davanti alla stessa scelta cui, dopo l'8 settembre, si trovarono davanti gli Italiani: fedeltà al Re o al Duce ?
Per i parlamentari di Forza Italia, nel loro 8 settembre, la scelta è più facile: fedeltà a Berlusconi o agli Elettori ?

    



Entra ne


Nessun commento: