Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 agosto 2018

La fine di Forza Italia e il nuovo Centro Destra


Non possiamo sapere come potrà evolversi il declino di Forza Italia.
Presumo che,al netto di un Berlusconi che a settembre compirà 82 anni e ogni tanto è ricoverato in ospedale, l'andamento sarà lo stesso della defunta democrazia cristiana che prima perse una piccola ala destra, poi finì per confluire, dopo vari passaggi quasi per un percorso obbligato, nel pci dando vita all'attuale pd.
Fuori sono rimasti pochi e ininfluenti soggetti, mentre altri hanno individualmente aderito a FI.
Non credo potrà esserci un dopo Berlusconi per Forza Italia, ma nell'interesse della Patria, del Centro Destra e loro personale, i singoli parlamentari devono già adesso decidere da che parte stare.
Il destino immediato dell'Italia, il nostro futuro come Nazione Sovrana, l'Identità del nostro Popolo può dipendere dalla scelta singola dell'on. Tizioo del sen. Caio a seconda che scelgano di seguire il Cav nel burrone dell'alleanza contro natura con i cattosinistri o decidano di rispettare il voto e il sentimento degli elettori di Centro Destra schierandosi con Salvini o, in via subordinata, con la Meloni.   
Berlusconi potrà accordarsi sopra e sotto banco con il cattosinistrume, ma non può più convincere gli elettori, dopo che ha rifiutato Foa alla rai, appiattendosi sulle scelte dei Renzi, dei Gentiloni, dei Martina, dei Grasso, delle Boldrini e dei Fratoianni, suoi nuovi compagni di viaggio.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Curioso, ci sono già le BB ovvero le Brigate Berlusconiane (sui suoi media, su quelli di regime e in rete) che ora per sputtanare Foa si attaccano al cerchio magico familiare (suo figlio che parteciperebbe ai social di Salvini). FI sta usando gli stessi strumenti dei compagnucci: il character assassination.

Io parto dal principio che l'unione di due debolezze (PD e FI) non fa e non farà mai la forza.