Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 agosto 2018

Se sbarcano ci restano sulle spalle


La tragedia di Genova e i tentativi di insabbiare tutto con la scusa che "la giustizia deve fare il suo corso", rimandando quindi alle calende greche ogni punizione per i responsabili (e non credo che i Benetton siano verginelle illibate ...) non deve farci dimenticare il pericolo che continua a rappresentare la pressione dei clandestini alle nostre frontiere.
Soprattutto se, a differenza del Ponte Morandi, si sentono gli scricchiolii della maggioranza di governo già ora.
La debolezza di Toninelli che ha autorizzato l'attracco della Diciotti a Catania e le improvvide esternazioni di Fico che vorrebbe concedere ai clandestini l'autorizzazione allo sbarco, rimandando ad un "poi" incerto nell'an e nel quando lo smistamento fuori dall'Italia.
Ancora una volta i presidenti delle camere, invece di essere di supporto alla maggioranza che li ha eletti, diventano il megafono delle istanze dell'uomo del Quirinale, fieramente avverso a questa maggioranza come ad una maggioranza di Centro Destra.
I Napolitano, gli Scalfaro, i Mattarella, infatti, si fanno avanti solo quando il governo è di Centro Destra o, come adesso, "populista".
Già un mese fa Mattarella intervenne impropriamente per far sbarcare i clandestini della Von Thalassa, adesso, ritenendo di non potersi esporre più di tanto, manda avanti Fico che non sembra si prenda un minimo di riposo.
Il tutto appare come un malefico disegno che ha i suoi strateghi fuori dall'Italia e, come già nel 2011, può contare sulle quinte colonne interne che si prestano, come purtroppo è storia nota in Italia, a fare il gioco e gli interessi dello straniero.
Così, invece di una compatta solidarietà contro l'invasione, vediamo scrittori, giornalisti, magistrati, politici, preti (insomma tutta quella rumorosa e privilegiata minoranza che vorrebbe "educare" il "popolino ignorante" che al 70% e più - persino con il voto, che sfrontatezza ! -sostiene la posizione di Salvini sugli immigrati)  che si affannano a cercare il modo per ostacolare il governo e soprattutto il Ministro Salvini.
Escono invettive, ipotesi di reato (sic !) perchè si trattengono dei clandestini (che non dovrebbero essere ammessi in Italia, anzi dovrebbero essere respinti !), favorendo la melina di Francia e Germania e assecondando le flatulenze dei maltesi.
In televisione vengono intervistati solo coloro che fanno il gioco dello straniero e non viene data adeguata voce a chi rappresenta la grande maggioranza del Popolo Italiano, che continua a sostenere con oltre il 60% di consenso la politica antimmigrazionista di Salvini.
E' stato un errore concedere l'attracco a Catania alla Diciotti invece di disporne subito la rotta verso la Libia.
In tal modo si è data la possibilità alle quinte colonne di inscenare le loro pagliacciate, come la visita del lugubre reggente del pci/pds/ds/pd alla nave.
Dovremo pensare, dovrà pensare Salvini ad organizzare la reazione di quel Popolo che è maggioranza e non vuole gli immigrati.





Entra ne


Nessun commento: