Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 settembre 2018

Il nuovo 1956 dell'Ungheria


Dopo la Boldrini cilena contro l'Italia, ecco che un parlamento in scadenza, con una composizione e rapporto di forze che non saranno più quelli a maggio 2019, succube dell'internazionalismo sovietico della finanza, decide di invitare gli stati membri ad aprire un procedimento di infrazione contro l'Ungheria per presunte violazioni di valori cosiddetti fondamentali (e vengono citate le riforme costituzionali, l'intervento perchè i magistrati non debordino dal loro ruolo e soprattutto la difesa dei confini contro gli immigrati).
E' evidente che quando non si prestano al gioco sporco elementi interni, allora intervengono ad un livello superiore.
La decisione dei parlamentari europei è però foriera di tragiche conseguenze.
Appare sempre più evidente la spaccatura, insanabile, tra chi è stato arruolato, a propria insaputa, dalle multinazionali degli affari e della finanza, lasciandosi ingannare da parole di fratellanza, accoglienza a pace e si ritroverà suddito o, peggio, schiavizzato da chi usa quelle parole come il pifferaio di Hamelin usava il suo strumento e i Patrioti che rivendicano i principi fondamentali della nostra Civiltà: Identità, Nazione, Indipendenza, Libertà, Democrazia,, tutti calpestati dal voto di ieri.
E' una frattura insanabile perchè l'obiettivo è proprio negare validità ai veri principi fondamentali, impedendo con ogni mezzo ed ogni menzogna che un Popolo sia governato dalla legge della maggioranza del voto espresso.
Fa specie poi vedere come oltre 400 parlamentari europei, totalmente dimentichi della Storia, 62 anni dopo il 1956 e 40 anni dopo il 1968 della Cecoslovacchia, ripropongano la teoria sovietica della sovranità limitata.
Ieri Mosca, oggi Bruxelles per impedire ai Popoli di scegliersi liberamente un governo e per opprimere e cancellare Tradizione e Identità.
Tale è il significato del voto di ieri contro l'Ungheria, come delle boldrinerie della Bachelet contro l'Italia.
Noi Patrioti abbiamo una sola strada: combattere decisi per affermare il nostro diritto ad esistere, a decidere quando vinciamo le elezioni, ad ampliare i nostri spazi.
Noi Patrioti Italiani, assieme a quelli Ungheresi , a quelli Cechi, Svedesi, Francesi, Tedeschi, Polacchi e di tutte le Nazioni d'Europa.
La prossima battaglia sarà a maggio, con le elezioni del nuovo parlamento europeo che dovrà ribaltare il consociativismo tra socialcomunisti, popolari, verdi e liberali che lo ha retto fino ad oggi contro i Popoli e le Nazioni europee e per gli interessi delle multinazionali degli affari.





Entra ne


3 commenti:

Nessie ha detto...

Ancora una volta, abbiamo sviluppato lo stesso tema. Vai a leggere il fiero discorso di Orban al parlamento europeo che ho appena tradotto da me.

Appare sempre più evidente la spaccatura, insanabile, tra chi è stato arruolato, a propria insaputa, dalle multinazionali degli affari e della finanza, lasciandosi ingannare da parole di fratellanza, accoglienza

Secondo me invece, i traditori dei popoli e delle nazioni sono ben consapevoli di essere stati arruolati dalle consorterie. E se ne fanno pure una medaglia.

Massimo ha detto...

I traditori che occupano le poltrone di potere sì, sono perfettamente consapevoli di esserlo e di quello che viene ordinato loro, ma io mi riferisco al loro parco buoi, quello che si sporca le mani, quello che partecipa alle manifestazioni, quello che li vota e che subisce e subirà le nefaste conseguenze delle politiche europeiste e buoniste.

Nessie ha detto...

Nel "parco buoi" stavolta ci metto anche i 5 stelle, che dimostrano di non aver nessuna cultura storica. Tanto più che nel loro schieramento europeo hanno un Nigel Farage (UKIP) che invece ha votato contro le sanzioni. Altra tempra di personaggio!