Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 settembre 2018

L'ostruzionismo occulto


E così anche il Giobàt renziano è stato parzialmente segato dalla magistratura.
Credo che governare con un "plotone di esecuzione" pronto ad impallinare ogni provvedimento grazie ad interpretazioni delle leggi vigenti sia un'impresa eroica.
A me il Giobàt renziano non piace e non piaceva.
Tutta la politica da furbetto del governino di Renzi non mi piaceva.
Ed ho espresso la mia contrarietà il 4 dicembre 2016 votando no al suo referendum.
Poichè come me votò no il 60% degli elettori, Renzi è stato legittimamente sfiduciato e mandato a casa.
Dal Popolo Sovrano.
Ma che leggi votate da un parlamento espressione del Popolo Sovrano siano cancellate da chi ha solo superato un concorso pubblico, no, non lo condivido.
Mi sembra un essere espropriato del mio diritto di voto.
Per qualunque legge, non deve essere un magistrato a sancirne la legittimità, ma il Popolo che la manifesta con il voto al referendum o per interposta persona di parlamentare eletto.
Se così fosse, ci sarebbero meno perdite di tempo e si agirebbe con più efficienza.
Vediamo adesso cosa accadrà con i decreti sicurezza di Salvini ...





Entra ne


Nessun commento: