Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 settembre 2018

Nessun cedimento, nessun compromesso


Mentre i "buoni" dipingono Salvini a testa in giù (e già questo chiama vendetta) altri "buoni" abbonati alle poltrone, come tale Michelle Bachelet, due volte presidentessa del Cile che ora, per non perdere il vizio, ha messo il suo grosso fondo schiena sulla poltrona da "alto commissario" onusiano per i diritti umani vorrebbe mandare un gruppo di suoi spioni a misurare il nostro tasso di razzismo e di democrazia.
Costei, degna di essere la Boldrini cilena, ha avuto una imbeccata e, a pappagallo, recita la parte per cui è pagata (purtroppo anche dai nostri contributi).
E' persino preoccupata perchè, grazie a Salvini, il nostro mare è stato ripulito dalla presenza delle ong.
Mi auguro che, per rispetto degli Italiani, prima ancora che della nostra Sovranità e Indipendenza, non sia concesso a quegli spioni di mettere piede in Italia.
Non meritano le piacevolezze del nostro clima, della nostra cucina, della nostra ospitalità.
Ci sono quasi 200 stati all'interno dell'onu e perdono tempo a misurare il nostro livello di democrazia.
E' ora di reagire, di dire basta a questi soprusi e pensare di cessare ogni finanziamento a simili inutili carrozzoni parassitari.





Entra ne


1 commento:

lantarner ha detto...

E' da tempo che lo dico e forse l'ho scritto anche in questo blog: se fosse per me uscirei immediatamente dall'ONU e anche dalle sue agenzie collegate, come l'UNESCO, Tanto, che vantaggi ne abbiamo ? Avremmo solo dei gran risparmi di costi e nessuna controindicazione. Del resto fino a pochi anni fa la Svizzera non ne faceva parte (poi non so perché sia entrata). E se fosse per me uscirei anche dalla NATO