Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 ottobre 2018

Filotto vincente


Mentre Renzi, insultando chi governa e noi elettori, si preoccupa di farsi notare e accettare dalle consorterie finanziarie e affaristiche internazionali che vogliono distruggere l'Italia, gli Italiani rispondono nelle urne a lui, a Juncker, a Moody's.
Continuando nella striscia vincente domenica è stata la volta del Trentino a cambiare il presidente, passando da un pci/pds/ds/pd ad un leghista.
In Alto Adige ugualmente importante l'affermazione della Lega che passa dal 2 all'11%, relegando Forza Italia di Tajani, della Carfagna e della Gelmini ad uno striminzito 1%.
Un risultato simile ottenuto quando i padroni dell'economia stanno profondendo il massimo sforzo per tentare il bis del ribaltone del 2011, usando l'arma dello spread, dei declassamenti, dei moniti e delle letterine di Bruxelles, ma anche approfittando di squallidi individui che, nella stampa e nella politica, preferiscono tifare contro l'Italia che a favore della Patria, pensando in tal modo di ottenere dai padroni dell'economia internazionale una briciola in più del prossimo.
Gli Italiani, che continuano ad accompagnare il governo ed i partiti che lo compongono, con alte percentuale di consenso, ancora una volta hanno fatto giustizia degli allarmismi catastrofisti artatamente messi in circolazione dai bollettini ufficiali dei poteri forti.







Entra ne


Nessun commento: