Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 ottobre 2018

Gli speculatori all'assalto dell'Italia


I media servi annunciano quotidianamente, con dovizia di particolari, l'aggressione che subisce l'Italia dalle consorterie affaristico finanziarie e dai loro organismi creati apposta per sottomettere Popoli e Nazioni.
Non possono mancare gli zelanti lacchè italiani che continuano a proiettare, unicamente sulla base di ipotesi fornite da quegli stessi "esperti" che non sono riusciti negli ultimi sette anni altro che ad impoverirci, senza azzeccare una sola previsione, immagini di catastrofi imminenti.
Come nel 2011 il manganello usato contro gli Italiani è lo "spread", dimentichi che se negli anni scorsi si è ridotto, questo è dovuto unicamente al mercato drogato da Draghi con gli acquisti (con soldi nostri) dei titoli di stato da parte della Bce.
In pratica quello che avrebbe fatto la Banca d'Italia se avessimo ancora la Sovranità Monetaria.
Nulla di meno, nulla di più.
Ora che l'acquisto è destinato a terminare ed è già ridotto, ecco che rispunta lo spread.
Intanto tutte le borse (non solo Milano) sono in calo, a dimostrazione che non è il Governo Salvini-Di Maio a danneggiare l'Italia ma è l'incapacità dei maggiordomi delle consorterie affaristico finanziarie che non riescono (o non vogliono riuscire ...) a far crescere l'economia mondiale ed europea in particolare.
Si sente, adesso, la voce di Draghi che invita ad un compromesso.
No, nessun compromesso.
Al contrario, raddoppiare l'impegno, anche finanziario, per cambiare la politica economica.
E se, come afferma il lugubre Martina, la nostra politica economica dovesse essere utile per destrutturare l'euro e l'unione sovietica europea, mandandoli a gambe all'aria, tanto meglio !





Entra ne


Nessun commento: