Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 ottobre 2018

Immigrati: meglio Lodi di Riace


I quotidiani sono pieni di articoli grondanti retorica sul sindaco di Riace agli arresti domiciliari (ed ora con divieto di dimora) per quello che viene millantato come "reato di umanità".
La trasmissione di propaganda religiosa della domenica "Sotto il cielo di San Pietro" un paio di settimane fa ha dato spazio ai vari sostenitori dell'immigrazione e il ben noto padre Zanotelli ha "tuonato" a favore dei "reati di umanità".
Ma il fatto è che un clandestino non ha diritto a restare nel posto in cui abusivamente si è insediato.
Se tornando a casa trovassimo uno sconosciuto svaccato sul nostro divano, che si mangia i nostri biscotti e beve il nostro vino, guardando la nostra televisione, lo cacceremmo in malo modo.
Ugualmente se centinaia, migliaia di sconosciuti, non invitati, arrivano sul territorio Italiano, che è casa nostra, diventa loro complice, complice di un reato, chi con stratagemmi vari cerca di trasformare la loro presenza in una permanete occupazione della nostra terra.
Il sistema Riace ha, sì, accolto dei clandestini e, in almeno un caso, ammesso anche dal sindaco, con un matrimonio di convenienza, ma la spesa è a carico nostro, perchè il mantenimento deriva da fondi statali, non da fondi privati, aggiungendo il danno alla beffa di dare ospitalità a chi è arrivato irregolarmente.
Ben diversa la situazione di Lodi, dove il sindaco leghista ha chiesto che anche ("persino") gli immigrati producessero la stessa documentazione richiesta agli Italiani per attestare il loro diritto ad ottenere la gratuità della mensa scolastica.
Le anime sante cattocomuniste si sono scandalizzate, gridando al razzismo, mentre razzista sarebbe l'atteggiamento opposto, cioè chiedere agli Italiani documenti che non fossero richiesti agli immigrati.
La sinistra ha subito organizzato una colletta per pagare la mensa ai figli degli immigrati e questa è cosa buona e giusta.
Se i cattocomunisti sono così prodighi, allora possiamo prendere questa loro iniziativa come la prima di tante e addebitare loro tutte le spese che al momento sono a carico nostro.
Scommettiamo che anche le anime sante cattocomuniste sarebbero disposte a pagare una volta e mai più di due ?
Altro che scuse chieste da Fico, dieci, cento, mille Lodi !




Entra ne


Nessun commento: