Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 ottobre 2018

Juncker,Moscovici e compagni come l'arbitro Moreno


Byron Moreno fu l'arbitro ecuadoregno che nel 2002, con una conduzione faziosa che portò a molteplici sospetti aumentati dopo le successive vicende personali che lo videro anche arrestato per droga, eliminò l'Italia dai campionati del mondo di calcio.
Gli odierni epigoni di Byron Moreno si chiamano Juncker, Moscovici, Dombrovski, Asselborn e tutta la schiera di pagatissimi burocrati europei, nonchè le loro metastasi italiane che, invece di sostenere il Governo Nazionale, remano contro per meschini interessi di parte.
La commissione europea è, allo stesso tempo, accusatore, giudice e carnefice.
Respinge il progetto di bilancio dell'Italia perchè teme che possa riuscire, ribaltando sette anni di inutili sacrifici da lei imposti ed eseguiti dai vari Monti, Letta, Renzi e Gentiloni.
Ma se dopo sette anni di bilanci scritti sotto dettatura della commissione non siamo usciti dalla crisi non sarà perchè ad essere completamente sballate sono le ricette di siffatti "esperti" ?
Allora ad essere bocciati sono proprio loro che hanno dimostrato di non essere in grado di farci superare la crisi.
Ben venga un progetto di bilancio che mandando all'aria i disegni della commissione europea, restituisce Dignità e Sovranità al Popolo e alla Nazione Italiana e speranza a tutti i Popoli e le Nazioni europee di potersi sottrarre alla dittatura ragionieristica di Bruxelles.




Entra ne


Nessun commento: