Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 ottobre 2018

Legittima difesa: basta rinvii


Salvini deve armarsi di santa pazienza avendo a che fare con Di Maio e i Cinque Stelle, alleanza imprescindibile se vogliamo sganciarci dalla sudditanza verso Bruxelles (ve li vedreste voi, non dico Renzi, Gentiloni o Minniti, ma anche solo Tajani, la Carfagna e la Gelmini contrastare Juncker e compagni ?), ma deve anche permettere a noi Italiani onesti di ARMARCI sul serio per contrastare i delinquenti, senza poi essere nuovamente vittime, questa volta dei magistrati.
Come al bolognese cinquantenne che, sorpresi tre tunisini che bivaccavano nel suo camper, ha preso un coltello da cucina, li ha bloccati fino all'arrivo della Polizia ferendoli e poi è stato denunciato per porto d'armi e lesioni.
Uno di quei tunisini è pregiudicato e non ha rispettato l'ordine di espulsione.
Eppure i reati più gravi sono stati imputati alla vittima, il bolognese, con il quale sono totalmente solidale, perchè lo scrivevo ieri, se trovo un estraneo bivaccare nella mia proprietà lo butto fuori con tutti i mezzi che ho a disposizione e non mi sembra che sia un "porto d'armi" un coltello da cucina che abbiamo tutti in casa o che le lesioni i tunisini non se le siano cercate.
Il mio concittadino è solo l'ultimo di una lunga lista di casi che vedono le vittime perseguitate dalla "giustizia" e i criminali imputati di reati minori e, forse, addirittura risarciti.
Salvini abbia pazienza con Di Maio, purtroppo abbiamo ancora bisogno dei Cinque Stelle, ma non trascuri le battaglie di base contro l'immigrazione e per la sicurezza degli Italiani, che implica anche una legge sulla legittima difesa che ci consenta di difenderci senza il freno delle conseguenze.



Entra ne


Nessun commento: