Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 ottobre 2018

Nessuno li vuole


La notizia è di ieri.
La gendarmeria francese, del "buono" Micron, ha preso, impacchettato e scaricato in territorio Italiano degli immigrati, a dimostrazione che se noi siamo i "cattivi", è come minimo un ipocrita chi predica l'accoglienza a casa altrui, perchè in casa propria non la pratica.
Ma i francesi fanno bene.
Dimostrano che accoglienza, integrazione, costruire ponti non sono altro che vuote parole, esattamente come le "regole dell'unione europea" che i francesi stessi brandiscono e praticano solo quando torna loro comodo.
E fanno bene, perchè prima di tutto viene l'interesse Nazionale.
Chi fa la figura del merlo è chi crede, in buona fede, ai paroloni grondanti miele che i Bergoglio, le Boldrini e adesso anche i Fico ci ammanniscono ad ogni piè sospinto.
Ogni giorno comprendiamo che quel Belzebù di Salvini non solo ha ragione, ma è sin troppo moderato nel praticare le sue e nostre ragioni.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

I francesi farebbero (tempo condizionale d'obbligo) bene, se si limitassero a respingere senza predicare accoglienza agli italiani. O senza fare quei rimproveri a base di "vomitevole" (aggettivo usato da un loro ministro contro di noi durante i nostri respingimenti). Se loro si fanno i loro interessi, non vedo perché noi non dobbiamo e non possiamo fare altrettanto.
In realtà sono in malafede e si comportano come quei zozzoni che non vogliono rifiuti, ma poi li scaricano nel giardino del vicino.

Chi ha a cuore la causa nazionale, chi è un vero patriota, non impedisce agli altri vicini di casa, di esserlo.