Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 ottobre 2018

#Noncifatepaura


"Se passa la manovra del governo italiano, e ancora peggio se non devasta l’economia come viene preannunciato tre volte al giorno, viene delegittimato l’establishment tecno-finanziario-capital-sinistrorso che regge l’Unione, di cui in Italia abbiamo molti reggicoda. Altri paesi seguirebbero l’esempio e si sentirebbero in diritto di prendere una loro strada, di non sottomettersi al diktat europeo e alla loro prescrizione tassativa. E alle elezioni europee sarebbe un massacro per gli assetti di potere vigenti, di cui Junker, Moscovici, sono gli ultimi figuranti. Da qui il terrorismo mediatico-finanziario, le scomuniche scritte e inscenate. Si giocano tutto.".
Ma non era necessario che si scomodasse un Uomo di Cultura come lui per scrivere quello che almeno il 60% degli Italiani ha capito da tempo: la commissione europea è solo il paravento di inconfessabili interessi finanziari e affaristici quasi sempre in contrasto con gli interessi dei Popoli e delle Nazioni europee e che non si curano delle loro aspirazioni e sofferenze.
Per questo sempre più cittadini, quando viene data loro l'opportunità, votano contro quell'establishment di cui parla Veneziani e che, purtroppo, trova molti servitori fedeli anche tra i parrucconi italiani e nei partiti che ci hanno condotto allo sfascio negli ultimi sette anni.
Le loro armi sono quelle dei vili, i complotti nel chiuso delle loro fortezze e l'uso spregiudicato della finanza e dei media da loro finanziati.
Bene ha fatto il Ministro Savona a rinfacciare a Draghi che lo spread è responsabilità sua e soltanto sua, perchè a lui spetta il controllo delle banche e l'intervento per acquistare i titoli di stato dando garanzia del loro collocamento e della loro stabilità onde evitare speculazioni.
Quando infatti avevamo il controllo della nostra moneta, la famosa Sovranità finanziaria che si estrinseca con l'autonomia nel battere moneta, non si parlava di spread, così come non se ne parla per il Regno Unito, la Svezia o la Svizzera.
Cosa ci possono fare ?
Ci cacciano dall'euro ?
Magari !





Entra ne


Nessun commento: